“relax totale”
Recensione di Bagno Alfredo

Bagno Alfredo
Al n.49 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Recensito 12 giugno 2017

Ho soggiornato 2 giorni presso questo bagno, mi è piaciuto tutto: persone serie e gentili, pulizia eccezionale dei bagni e delle docce, spiaggia in perfetto ordine e tanta tanta tranquillità....consiglio vivamente!.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

siamo capitati qui per caso è solo per un giorno ma da subito ci siamo accorti di trovarci in un bel posto , cordialità e pulizia al top un rapporto qualità prezzo davvero di eccellenza.stabilimento balneare tranquillo e curato nei minimi particolari, bravi e complimenti!
Purtroppo non ho avuto modo di provare la cucina ma non mi stupiscono gli ottimi commenti che l'ho letto
Torneremo

Data della visita: agosto 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bagno al forte,bello pulito gentile ...ma pranzare che neanche Cannavacciulo se lo sogna ci lascia sbalorditi...voto 10 e lode ...vorrei rapire la cuoca e portarmela a Milano...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se siete nei pressi di Forte dei Marmi e volete godervi il mare che vi offre, vi consiglio vivamente il Bagno Alfredo. I proprietari gentili, sorridenti e genuini vi accompagneranno su una spiaggia pulita, con ombrelloni e gazebo ben distanziati, offrendovi servizi puliti e ben tenuti, oltre che un'OTTIMA cucina per una pausa pranzo gustosa (il piatto del giorno consigliato ci ha sempre sbalordito). Già l'entrata al bagno prometteva bene con piante e fiori ben curati e una facciata colorata ed elegante. Qui l'apparenza coincide con la sostanza.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un bagno a gestione familiare dove ti fanno sentire a casa.
Premurosi e attenti a ogni esigenza del cliente.
Persone squisite.
Ottimo ristorante e prezzi tutto sommato convenienti se paragonati alla media della zona.
Molto consigliato!!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Bagno Alfredo hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Alfredo? Condividi la tua esperienza!