“Molto buono”
Recensione di La Cucina Del Giardino

La Cucina Del Giardino
Al n.5 in classifica su 156 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Molto piacevole cenare all’aperto sulla tranquillissima strada o nel cortile interno. Personale gentilissimo, locale pulito, cibo cucinato bene e carne di ottima qualità. Buona pizza: sottile, ricca.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante a seguito delle ottime recensioni, sicuramente è un buon ristorante però assolutamente sotto le aspettative, piatti nella norma, poca scelta e forse il servizio un po' da migliorare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro c’è questo ristorante. Si sta un pó stretti tra un tavolo e l’altro peró il personale è molto simpatico e il cibo è gustoso!
Il prezzo in rapporto alla qualitá é abbastanza giusto (contanto che a FDM é tutto piú costoso)
Abbiamo passato comunque una bella serata :)

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posticino carino in pieno centro. Personale super cordiale e attento ai dettagli. Porzioni non troppo abbondanti ma carne di ottima qualità !!! Promosso !

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Durante una fuga last minute a Forte dei Marmi abbiamo deciso di scegliere questo ristorante fra i tanti consigliati qui perchè proponeva la vera ciccia toscana.
Prenotiamo per sicurezza perchè siamo durante periodo di ponti e feste varie, ci assegnano un tavolo come richiesto nella veranda interna molto carina.
Ordiniamo un antipasto di affettati, formaggi e fornarina giusto per prepararci al meglio. Per secondo ordiniamo bocconcini di filetto su fonduta di pecorino e tartufo nero e un filetto di maiale al cartoccio il tutto accompagnato da patate arrosto il tutto veramente eccezionale.
Alla fine coccola finale con dolce al cioccolato e pistacchio.
Cena nel complesso stra buona, carta dei vini spettacolare e per budget diversi.
Personale super carino e disponibile, attento a tutte le piccolezze per rendere la serata unica.

Gli utenti che hanno visto La Cucina Del Giardino hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci La Cucina Del Giardino? Condividi la tua esperienza!