Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole pulito comodo. Ristorante raffinato. Prezzo adeguato. Camere pulite, personale competente e molto gentile. Posizione confortevole. La SPA è molto interessante.
Consigliato.
Lungo mare a 100 metri.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna e posizione interessante
Camere abbastanza silenziose e pulite ma decisamente troppo calde ... senza possibilità di regolazione se non dalla reception!
Bagno non comodissimo.
Colazione non eccezionale
Personale serio e molto disponibile!!!
Buono il rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo hotel visto su fotografia con la camera un po' diversa dalla realtà. Rinfrescata ma un po datata specialmente il bagno e pulizia discreta. Una ottima colazione molto variegata per tutti i gusti. Buono il prezzo è qualità del soggiorno.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per tenere un corso di formazione aziendale e ho trovato una grande professionalità e gentilezza da parte dei diversi operatori dell’albergo. Ho trovato grande disponibilità nell’attivarsi prontamente per fare in modo di rendere la nostra permanenza confortevole e accogliente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte per interrompere un viaggio altrimenti troppo lungo. Camera pulitissima, rimodernata mantenendo pavimento originale in legno, personale molto gentile e ristorante con poche proposte, ma ben curate. Non abbiamo provato la Spa per mancanza di tempo, ma ci siamo rilassatl nel parco con i nostri due cani. Parcheggio privato e ottimo rapporto qualità prezzo. Ora in vacanza a SM di Leuca ci rifermeremo al rientro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia