“Tradione e ricerca per un risultato Sensazionale.”
Recensione di Ristorante Levante

Ristorante Levante
Al n.10 in classifica su 58 Ristoranti a Gabicce Mare
Fascia prezzo: USD 18 - USD 59
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Elegante terrazza sul mare. Cucina della tradizione esclusivamente con pesce fresco locale. 40 posti a sedere esterni e trenta interni. Carta dei vini regionale + Champagne. Possibilità di usufruire del fish bar qualora il cliente desideri mangiare fuori pasto. Adatto a cene romantiche, eleganti meeting di lavoro.
Recensito 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tradizione e ricerca per un risultato spettacolare.

GRAN CRUDO, ottimo, tradionale con diverse tipologie di pescato: ricciola, orata, scampi e mazzancolle e ostriche.
CEVICE DI OMBRINA leche de tigre e jalapeño, ottima, ricerca su ingredienti abbinati alla perfezione, giusto equilibrio di sapidità, acidità dolcezza e piccantezza.
CAPONATA DI TONNO TATAKI, speciale, tenero con sapori veramente appetitosi; fortemente consigliato pulire il piatto con pane :)
SPAGHETTI CACIO PEPE E TARTARE DI GAMBERO, anche qui si nota come la tradizione venga abbinata a ricerca con un equilibrio e una delicatezza degna di nota.
RISOTTO VIOLA TRIGLIA E TARTARE DI GAMBERO,
si raggiunge ora l'apice con un piatto frutto di precisione, tecnica (cottura e mantecatura perfetta) e gusto.
CHEESECAKE veramente buona con mouse alle fragole che caratterizza il piatto.

Location si descrive da sé, vista mozzafiato sulla costa con un pizzico di intimità.

Staff numeroso che garantisce un ottima copertura dei posti, molto cordiale disponibile educato e sempre al servizio del cliente.

Rarità, bravissimi 10/10.

Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono sola, prendo uno spaghetto del menù... Cacio e Pepe con battuta di gambero.
Mangiare uno spaghetto con la panna non è stato proprio di mio gradimento.
L'unico gambero che c'era però era buono.
Ah... come ho visto altri... "richiedere lo scontrino alla cassa".. ero in cassa.
Peccato comportarsi così..
Ero andata sola per provare il posto per una cena importante qualche giorno dopo.
Prenoterò da un'altra parte.
Location complimenti molto carina.
Però penso sia carino anche mantenersi i clienti.

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Premetto che ho prenotato 4 giorni prima con l’intento di avere un tavolo con una bella posizione per godermi la vista mare con il mio ragazzo.
Una volta arrivati ci hanno fatto accomodare in un tavolo al centro della terrazza dove non si intravedeva neanche il mare, dopo aver fatto notare l’errore ci hanno cambiato di posto.
I ragazzi che ci hanno serviti sono stati cortesi e professionali. A fine pasto, dopo aver deciso di prendere un dolce, ho chiesto consiglio ad un cameriere che mi ha consigliato un dolce che era finito… ho allora deciso di prenderne un altro che dopo mezz’ora e dopo un richiamo da parte nostra ai camerieri è finalmente arrivato.
Abbiamo mangiato discretamente e abbiamo apprezzato la vista mare con tramonto.
Mi ha veramente sconvolta il fatto che quando ci siamo alzati per andare a pagare in cassa ci hanno dato come finto scontrino la comanda che hanno utilizzato per servire ai tavoli con tanto di data strappata in alto e con la scritta “richiedere lo scontrino fiscale in cassa”. L’impressione è stata quella che volessero fare fessi dei ragazzi solo perché più giovani di loro.

Data della visita: agosto 2021
Marco m, Proprietario presso Ristorante Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2021

Buona sera Martina,

Premesso che ci possiamo essere sbagliati nell'assegnarle il tavolo che lei desiderava, ma alla fine l'abbiamo accontentata,vorrei soffermarmi su alcuni punti da lei elencanti che sono totalmente errati.
Il ticket da lei fotografato, si chiama preconto, dove le illustriamo tutto quello che voi avete mangiato, bevuto, ed e molto diverso dai ticket della cucina, anche perchè i ticket escono solo in cucina, quindi prima di parlare si informi.
Secondo: la sua impressione che volevamo farvi fessi perchè più giovani, direi che è totalmente fuori luogo, trattiamo ogni cliente alla stessa maniera.
Concludo dicendo , che forse vi siete fatti un opinione sbagliata sul nostro ristorante.
Buona giornata e buona vacanza.
A presto.
Levante staff.

Recensito 8 agosto 2021

Sono stata ieri sera a cena con il mio ragazzo, assolutamente complimenti al personale, gentilissimi e professionale, specialmente i camerieri, unico parte a sfavore è il prezzo..un po cari…nonostante questo il posto merita molto…romantico per una coppia…

Recensito 7 agosto 2021

Ho cenato recentemente in questo piccolo ristorante sul molo di Gabicce, locale caratteristico sia dentro che fuori,lontano dal trambusto, molto rilassante e con un servizio molto attento e cortese, non mi soffermo sui piatti perché erano tutti ottimi e curati. Locale gestito da giovani molto simpatici e seri. Lo consiglio sicuramente

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Levante hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Levante? Condividi la tua esperienza!