I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 97
USD 93
Vedi l'offerta
RISPARMIA USD 4
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
PricelineUSD 97
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

ultimo we di sole, ho prenotato qua in modo piuttosto veloce. Bella sorpresa...hotel molto bello e ben attrezzato nelle parti comuni, dai vari salottini all'ampia sala da pranzo, all'allestimento dell'ultimo piano con piscina a sfioro con vista Adriatico con vasca idromassaggio in area riscaldata, bagnino attento e molto simpatico. Stanze belle, forse il bagno un po' piccolo. Buona la pulizia. ottimo il rispetto per le normative Covid. Cucina eccellente, varia ed abbondante con personale di sala gentilissimo

Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solamente per una notte l’ultimo giorno d’estate prima della chiusura. La camera con mobilio nuovo fronte mare piccola ma carina.
Materassi scomodi, bagno molto piccolo.
Il voto basso dato all’hotel è dovuto alla scarsa attenzione all’igiene che abbiamo notato a colazione (unico pasto fatto in hotel). La tovaglia del tavolo dove ci hanno fatto accomodare era stata utilizzata da altre persone e la caraffa di plastica trasparente del latte fresco aveva il coperchio sporco e con la muffa.
La cosa è sempre inaccettabile ma a maggior ragione in questo particolare momento, dove a causa del Covid, le norme igieniche dovrebbero essere rispettate ancor più scrupolosamente.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2020

Hotel in ottima posizione fronte mare, molto curato nell'insieme e nei dettagli. Camera luminosa, pulita. Personale tutto molto gentile e professionale. Ottimo menù con assortimento vario e un ampio buffet, pesce ogni pasto. Per concludere una panoramica piscina on the roof con solarium e idromassaggio.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 5 al 12 settembre, ottima posizione, ben curato, pulizia e servizi ottimi..... il personale di sala molto cortese, unica nota da puntualizzare è il bagno piccolo per il resto è un hotel dove tornarci ......

Recensito il 12 settembre 2020

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 1 settembre con partenza il 4.
hotel in posizione strategica vicino al mare ,un po datato come bagni e camere , ma il servizio che offre è veramente buono,il cibo è di qualità buona , tutto fresco e ben cucinato.ci siamo trovati tutti bene, unica nota un pò negativa è l arroganza di una ragazza alla recepion , che con tono scocciato e arrogante , il giorno della partenza ha telefonato in camera a mia figlia dicendo di liberare assolutamente la camera , con tono molto arrogante! (premetto che erano le ore 10 del mattino!) per il resto tutto bene, bella piscina panoramica e molto simpatico il bagnino.