“Cena TOP: qualità e allegria a Gabicce Mare”
Recensione di Ossi di seppia

Ossi di seppia
Al n.4 in classifica su 53 Ristoranti a Gabicce Mare
Fascia prezzo: USD 29 - USD 58
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Aperto tutti i giorni, chiuso il lunedì a pranzo.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una chicca romagnola!
Pesce freschissimo e di qualità, team in cucina giovane e professionale, sevizio impeccabile, e accoglienza strepitosa; come si dice “belli e bravi”.
Ottimi vini, e anche i dolci sono eccellenti.
Evviva la Romagna ed evviva Ossi di seppia! :)

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio scadente, tempi di attesa lunghissimi, mangiato poco e speso tanto
Due antipasti e 4 primi miseri

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di venire di sabato sera in questo ristorante viste le ottime recensioni. Siamo rimasti del tutto soddisfatti! Abbiamo scelto la fantasia di antipasti, la grigliata di pesce, gli spiedini di calamari e gamberi e il semifreddo al piastacchio. Tutto davvero ottimo:peace freschissimo e cucinato bene. Menzione speciale per gli spiedini che erano sublimi. Personale giovane e cortese. Servizio velocissimo. Da provare!

Recensito 12 settembre 2020

Siamo stati in questo locale primo fine settimana di settembre incuriositi dalle ottime recensioni. Delutente è dire poco.
Attesa lunghissima, tra antipasto e primo un'ora e mezza di attesa. Siamo arrivati alle 20 e siamo usciti alle 22 e 50 per mangiare un antipasto e un primo. Carbonara di mare con spaghetti stracotti, sembrava una pappina. Servizio pessimo.
Mai più.

Recensito 5 settembre 2020

Ottimo guazzetto di pesce, siamo purtroppo capitati in una giornata storta. Più di un'ora di attesa per primi e secondi, contorni nemmeno ben cotti. Qualità del pesce è però alta

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ossi di seppia hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ossi di seppia? Condividi la tua esperienza!