“Colazione”
Recensione di La Motta New

La Motta New
Al n.82 in classifica su 86 Ristoranti a Garda
Descrizione: Stupendo cocktail bar sulla spiaggia, dotato di servizi, docce e noleggio lettini tutto il giorno. Prepariamo ottime colazioni, deliziosi pranzi e alla sera eventi musicali!
Recensito 15 agosto 2021

Siamo stati questa mattina posto magnifico ma non posso dire altrettanto del livello di servizio e incapaci fatto colazione una grande delusione incapaci di fare Un orzo è un ginseng brioche scadenti ragazzi aggiornatevi

Data della visita: agosto 2021

Recensito 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, cucina ottima e personale gentilissimo. Locale principalmente per giovani che offre una vista mozzafiato sul lago. Al chiosco è anche possibile noleggiare i lettini con ombrelloni, ad un prezzo leggermente sopra la media. Peccato per la scarsa disponibilità di lettini che esauriscono sempre di mattina presto. Unica nota negativa del chiosco sono i cocktail, purtroppo chi fa i cocktail è meglio che cambia lavoro, dosi sbagliate, prodotti di seconda scelta e fa i pestati senza pestarli.
Prezzi piuttosto alti per i prodotti forniti!
Non parliamo dell’igiene, che i tavoli non vengono mai sanificati e le patatine passano da tavolo a tavolo.

Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata nel centro di Garda abbiamo deciso di prenderci un'aperitivo in questo bar fronte lago. La posizione è stupenda ed ha ottime potenzialità per potersi migliorare. A mio parere da rivedere la qualità degli aperitivi non proprio fatti bene per una location che andrebbe rivalutata molto meglio.
Ripeto il posto ha ottime potenzialità vista la posizione ed il passaggio di turisti, andrebbe valorizzata meglio.

Recensito 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

Bar meravigliaaaaa per APERITIVO con piattaforma direttamente sul lago.. spritz buonissimo... vista meravigliosa personale gentile... consigliato... ottima musica in sottofondo

Recensito 9 maggio 2021

La posizione è strepitosa, peccato che siamo arrivati e ci hanno fatto aspettare 15 minuti prima di sgomberare il tavolo, abbiamo chiesto di pulirlo ad un cameriere ma non è mai arrivato! Volevamo ordinare due spritz e due toast, il primo cameriere che passa vicino al nostro tavolo ci dice che lui non ha il palmare e quindi non possiamo ordinare, dopo avergli chiesto se poteva chiamarci qualcuno se ne va. Non è arrivato nessuno. Riusciamo finalmente a fermare un cameriere disposto a prendere le ordinazioni. Arrivano i due spritz, senza ovviamente aver minimamente pulito il tavolo! E dopo i toast, già freddi, con il formaggio neanche sciolto.. Subito dopo si ricordano di non averci portato nemmeno la tovaglietta.
Un servizio imbarazzante. La cortesia è inesistente. Il cibo pessimo e lo spritz non degno di questo nome.
Una vergogna, peccato davvero perché la vista merita e con una gestione migliore potrebbe essere spettacolare.

P.s. consiglio di pulire i tavoli perché trovare una ragnatela dove mangio non è una cosa che apprezzo

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto La Motta New hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci La Motta New? Condividi la tua esperienza!