“Pan di Spagna”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale molto caratteristico stile spanish che abbiamo notato con degli amici in vacanza sul garda, decidiamo di entrare anche attirati dai prezzi a buon mercato e si è rivelata una piacevole sorpresa, abbiamo dovuto attendere un po perché il locale era pieno...però ne è valsa la pena abbiamo mangiato bene bevuto vari tipi di vino e speso poco meno di 150 euro in 6 persone..se avrò la possibilità ci tornerò

Recensito 2 settimane fa

Purtroppo non abito in zona, ma vado spesso a Garda per lavoro. Sono entrata da Fernandez per caso e ora è tappa fissa! La paella è deliziosa e servita in porzioni abbondanti, è il piatto forte della casa ma il resto del menu non è da meno!

Rapporto qualità prezzo davvero conveniente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo spesso a Garda abitando vicino e questo è uno dei miei locali preferiti ormai ho mangiato tutti i tuoi di paella : alla campera , de marcisco valenciana ma la mia preferita resta quella solo di carne manzo pollo coniglio verdura e soprattutto che sangria! bisogna sempre aspettare molto per mangiare ma ne vale sempre la pena, li di fronte inoltre c’è un bellissimo bar dove fanno musica live il cane e gato.

Recensito 3 settimane fa

siamo stati in questo locale con una coppia di amici noi purtroppo non siamo di zona eravamo di passaggio per una breve vacanza sul garda e loro ci hanno portato qui, ci siamo trovati molto bene abbiamo fatto un' ottima cena a base di paella e prodotti di pesce ( frutti di mare etc) buono il servizio e il locale molto caratteristico con una tipica testa di toro che ricorda la Spagna.
P.S. il prezzo è veramente conveniente per le porzioni abbondanti che fanno

Recensito 3 settimane fa

Paella freschissima e buonissima, da tempo non ne mangiavo una cosi e prezzi non da capogiro. Il servizio e' efficiente e il locale e' molto carino. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Casa Fernandez hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Garda, Provincia di Verona

Conosci Casa Fernandez? Condividi la tua esperienza!