“Pan di Spagna”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto caratteristico stile spanish che abbiamo notato con degli amici in vacanza sul garda, decidiamo di entrare anche attirati dai prezzi a buon mercato e si è rivelata una piacevole sorpresa, abbiamo dovuto attendere un po perché il locale era pieno...però ne è valsa la pena abbiamo mangiato bene bevuto vari tipi di vino e speso poco meno di 150 euro in 6 persone..se avrò la possibilità ci tornerò

Recensito 29 maggio 2018

Purtroppo non abito in zona, ma vado spesso a Garda per lavoro. Sono entrata da Fernandez per caso e ora è tappa fissa! La paella è deliziosa e servita in porzioni abbondanti, è il piatto forte della casa ma il resto del menu non è da meno!

Rapporto qualità prezzo davvero conveniente!

Recensito 26 maggio 2018

siamo stati in questo locale con una coppia di amici noi purtroppo non siamo di zona eravamo di passaggio per una breve vacanza sul garda e loro ci hanno portato qui, ci siamo trovati molto bene abbiamo fatto un' ottima cena a base di paella e prodotti di pesce ( frutti di mare etc) buono il servizio e il locale molto caratteristico con una tipica testa di toro che ricorda la Spagna.
P.S. il prezzo è veramente conveniente per le porzioni abbondanti che fanno

Recensito 26 maggio 2018

Paella freschissima e buonissima, da tempo non ne mangiavo una cosi e prezzi non da capogiro. Il servizio e' efficiente e il locale e' molto carino. Consigliato!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati a cena con il mio ragazzo consigliato da amici, locale accogliente tipico spagnolo, servizio e personale impeccabili,abbiamo preso pulpo alla gallega a dir poco buono là paella strepitosa riso cotto alla perfezione e ricca di pesce, da bere abbiamo preso sangria ne abbiamo bevuto un litro buonissima ringrazio i nostri amici e consiglio vivamente di andare a mangiare in questo locale noi sicuro ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Casa Fernandez hanno visto anche

Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia
San Felice del Benaco, Provincia di Brescia

Conosci Casa Fernandez? Condividi la tua esperienza!