“Servizio da 10. Super gentili”
Recensione di Hostaria la Cross

Hostaria la Cross
Al n.1 in classifica su 84 Ristoranti a Garda
Fascia prezzo: USD 6 - USD 36
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria con cucina tipica fondata nel 1979. Il locale ideale dove gustare una cucina genuina di tradizione in un ambiente famigliare e rilassato. Vi aspettiamo a Garda!
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Servizio da 10. Super gentili anche con un gruppo di ragazzi ignoranti come noi. Il brasato è fenomenale.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato con amici a pranzo. Cibo buono e cortesia come non se ne vedono da molte parti, consigliatissimo!!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 3 novembre 2020

Piatti buonissimi, di qualità, abbondanti, con prodotti di stagione. Fiorentina ottima, personale gentilissimo, ambiente familiare, ottimo valpolicella ripasso al calice. Davvero nulla di negativo. Conto anche troppo onesto! Eravamo a Garda per 3 gg e dopo una pessima esperienza al Graspo abbiamo fatto qui le rimanenti 2 cene e 1 pranzo. Grande parcheggio, a due passi dal centro

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo qualche ricerca su internet io e la mia ragazza ci siamo imbattuti in questo locale vicino al nostro alloggio.
Da subito si percepisce la rusticità del posto data dagli arredi in legno antico e dall'apparecchiatura. Su consiglio della gentilissima ragazza che ci ha servito, abbiamo assaggiato le tagliatelle al ragù di coniglio (piatto difficile da trovare nel menù di un ristorante) e al tartufo nero nostrano, il tutto seguito da una costata di manzo da 400g circa. L'esperienza data dal cibo é facile da riassumere: PARADISIACA!
La pasta fatta rigorosamente in casa, gli ingredienti genuini, l'amore che si percepisce fino al cibo come solo un locale a conduzione familiare sa trasmettere ed il tutto bagnato da un Valpolicella Ripasso della casa che scende che é un piacere, questa é la combinazione giusta per rendere una semplice cenetta l'esperienza che ti svolta la serata.
Consigliatissimo!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima location dove cenare spendendo poco. Qualità prodotti in linea col prezzo.
Servizio attento e cortese.
Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Hostaria la Cross hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci Hostaria la Cross? Condividi la tua esperienza!