“Pranzo di Pasqua”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 74
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante quasi per caso, passeggiando tra le viuzze di Garda.
Servizio e cibo ottimo, nonostante il ristorante fosse affollato e non avessimo prenotato!
Molta attenzione per i più piccoli (ad esempio chupa chups per loro a fine pranzo).
Dovessimo tornare in zona, sarebbe tappa obbligatoria.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensioni degli utenti assolutamente confermate. Posto molto carino, personale gentile, prezzi onesti e cibo buono. Il pesce si può trovare anche congelato ma cucinato bene. Niente male!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti abbondanti.. Buoni di gusto e gentilissimi.. Posto situato in una piccola via caratteristica di Garda a pochi passi dal lago

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipica trattoria italiana situata in un carinissimo vicoletto del paese. Il cibo è molto buono ed il personale è stato gentile (ci hanno anche offerto un piccolo sorbetto anche se ormai ci eravamo già alzati per pagare).

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata in questo ristorante, ma ero impaziente di ritornare, stavolta con un'amica e come mi aspettavo è stato tutto perfetto.. ci siamo sedute al primo tavolo sul vialetto molto caratteristico dal quale riuscivamo anche a vedere un pò di lago..abbiamo ordinato un antipasto di mare e le tagliatelle all' Angelica..il tutto di una bontà unica! Avremmo voluto fare qualche foto alla deliziosa presentazione dei piatti, ma ce ne siamo ricordate quando oramai il piatto era ripulito..adoro il cestello al formaggio usato come contenitore per le tagliatelle. Abbiamo ricevuto anche un aperitivo analcolico appena accomodate con una focaccina e per finire il nostro pranzo abbiamo optato per delle fragole fresche. Il personale è davvero cordiale e sempre attento. Ritornerò a giorni con altri amici

Gli utenti che hanno visto La Bussola hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci La Bussola? Condividi la tua esperienza!