“pizza a regola d' arte”

Bar Pizzeria Milano Di Gallizioli Luigi Renzo
Al n.36 in classifica su 93 Ristoranti a Garda
Recensito 2 settimane fa

la pizza è molto buona..ovviamente non ci si puo aspettare un grande servizio da una pizzeria...ma solamente la qualità e la bontà degli alimenti...io mi sono trovato bene

Recensito 11 gennaio 2018

un altro posto scelto in base alle recensioni negative su di esso, evidentemente scritte da decerebrati che scrivono per dispetto.
Non è elegante e forse nemmeno particolarmente caloroso e accogliente, ma il giardino è ok e la pizza..... è eccellente, e questo conta.
inoltre buoni prezzi

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poco distante dal centro di Garda con possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Ambiente semplice con servizio al tavolo veloce e sufficientemente cordiale .
Buona la pizza cucinata con il forno a legna
Consigliato

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Son tornata nonostante l'episodio dell'olio al.peperoncino SENZA etichetta, accaduto lo.scorso anno, perché la.pizza è molto buona, tuttavia stavolta ho deciso che.non tornerò nemmeno se.dovessi morire.di fame!!Ho chiesto.due fettine di ananas e la cameriera ha detto che non potevano.perché serviva per le pizze chieste dai tedeschi (certo...vuoi mettere gli € 3 del dessert contro gli € 10 della pizza?).Son entrata per pagare e colgo la cameriera che si stava lamentando della richiesta con la collega: ci son rimasta male!!Ciliegina sulla torta: chiedo.un caffè lungo e il proprietario mi.porta un caffè poco più che ristretto; chiedo gentilmente di.rifarlo ed esclama:"Sei un disastro!"
E qui ci son.rimasta MALISSIMO!!
Brutta esperienza perché in altri locali ho notato che il.personale cerca di accontentare le.richieste-formulate.con GENTILEZZA- dai clienti!!
Rinuncero' ad una buona pizza durante le mie vacanze sul lago,ma il rispetto viene prima di tutto!!

Recensito 10 gennaio 2017

ambiente non molto grande all'interno, ma accogliente. Ambiente familiare.
Prezzi nella media.
Pizza sottile e molto buona, servizio veloce.

Gli utenti che hanno visto Bar Pizzeria Milano Di Gallizioli Luigi Renzo hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci Bar Pizzeria Milano Di Gallizioli Luigi Renzo? Condividi la tua esperienza!

;