Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2021

Posizione perfetta in riva al lago. Si fa colazione e pranzo vicino all'acqua, bellissimo.
Le camere sono nuove e insonorizzate
Servizio molto professionale.
Si raggiunge comodamente a piedi il lungolago del centro, il Vittoriale a 15 minuti e in 5 minuti il Giardino Botanico Heller

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 12 maggio 2021

Abbiamo soggiornato un weekend in una splendida camera con terrazzo sul lago in villa acquarone...meravigliosa! Bellissimo e buonissimo anche il ristorante direttamente sull’acqua in pratica! Personale molto gentile e disponibile!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2020

Ottima soluzione per riposarsi e stare tranquilli, con una fantastica prima colazione. Inoltre lo staff è davvero gentile e premuroso. Servizio bar accurato, piscina, lettini e ombrelloni sempre disponibili.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

bel posto camere belle ottima colazione personale attento proprietari gentilissimo ma sopratutto posizione spendida essendo a bordo lago,con panorama mozzafiato.da enfatizzare l"ottima colazione a buffet-ricco-da consumarsi nel giardino sul lago.costo proporzionale.non modesto ma non esagerato

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel solo per una notte ma mi sono trovata davvero molto bene. Ampio parcheggio privato, giardino enorme proprio sul lago. Avevo prenotato una camera senza nemmeno controllare la posizione ( ho poi scoperto in loco di aver scelto una stanza a nord, sulla strada principale) e mi hanno offerto gratuitamente un cambio in una stanza vista lago. Ottimo. Camera pulita e moderna, colazione abbondante con tantissima scelta, personale gentilissimo e preparato.

Data del soggiorno: ottobre 2019