Hotel San Giovanni
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
USD 254
USD 209
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
USD 251
USD 244
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Villa Daphne(Giardini Naxos)
USD 150
Hotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 180 a notte.

Hotel Costa Azzurra(Giardini Naxos)
USD 89
USD 87
  • Parch. gratis
Arathena Rocks Hotel(Giardini Naxos)
USD 157
Diamond Naxos-Taormina(Giardini Naxos)
USD 232
USD 209
Hotel Kalos(Giardini Naxos)
USD 100
  • Sulla spiaggia
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
USD 195
USD 109
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 241 a notte.

ApartHotel Kalaskisò(Giardini Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 158
Orbitz.com
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
USD 350
USD 323
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La struttura si affaccia sul lungomare di Giardini Naxos. Il Personale é cordiale e disponibile, per chi ha bisogno di relax e in un posto tranquillo é ideale. L’unica pecca sono le stanze rivolte verso il giardino interno, dove a 40 metri di distanza si trovano i binari del treno....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel... personale qualificato e molto cordiale, le stanze sono molte accoglienti,climatizzate e fornite di WiFi,complimenti per tutto. L'hotel si trova al centro della città dove si può passeggiare direttamente sul lungomare..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito. Personale gentile e simpatico. Posizione ideale fronte mare. Stazione bus per Taormina a 20 metri.ci siamo trovati molto bene. La signora Angela e tutto lo staff è molto disponibile e simpatica

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lo staff molto gentile e simpatico! Tutto molto pulito e bello, colazione buona e terrazzo anche molto bello! Vicino al mare e un po‘ al centro di tutto , fermata del bus difronte. Clima ottimo.. bello bello!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una brutta avventura durata per fortuna solo 5 minuti...finalmente trovo Hotel San Giovanni, una struttura molto confortevole pulitissimo con personale al TOP.
Da far i complimenti anche alla direzione per la loro professionalità.
Con il mio lavoro Hotel e ristoranti sono la mia seconda casa, ci si diventa amici e chi anche mio cliente quindi quando lascio la recensione lo faccio con soddisfazione e serietà.

Hotel San Giovanni
Categoria 3 stelle +
Personale eccellente
Colazione servizo 8
Pulizia 9
Confort 8
Servizi 8

Lo consiglio e godetevi la vostra vacanza.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari