Recensito il 18 maggio 2018

Siamo arrivati dopo un lungo viaggio in auto, abbiamo trovato personale molto cortese ( hanno anche provveduto a riservarci un posto auto), stanze accoglienti ed ottima posizione. Da consigliare certamente

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura si affaccia sul lungomare di Giardini Naxos. Il Personale é cordiale e disponibile, per chi ha bisogno di relax e in un posto tranquillo é ideale. L’unica pecca sono le stanze rivolte verso il giardino interno, dove a 40 metri di distanza si trovano i binari del treno....

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel... personale qualificato e molto cordiale, le stanze sono molte accoglienti,climatizzate e fornite di WiFi,complimenti per tutto. L'hotel si trova al centro della città dove si può passeggiare direttamente sul lungomare..

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito. Personale gentile e simpatico. Posizione ideale fronte mare. Stazione bus per Taormina a 20 metri.ci siamo trovati molto bene. La signora Angela e tutto lo staff è molto disponibile e simpatica

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lo staff molto gentile e simpatico! Tutto molto pulito e bello, colazione buona e terrazzo anche molto bello! Vicino al mare e un po‘ al centro di tutto , fermata del bus difronte. Clima ottimo.. bello bello!

Data del soggiorno: ottobre 2017