I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 95
Orbitz.comUSD 95
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella camera con vasca idromassaggio, dire che è stupenda è dire poco. Il tutto ha superato le nostre aspettative.
Struttura ottima, pulitissima e super attrezzata. Sicuramente torneremo al più presto.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere e parlare con la signora Maria che è stata dolcissima, premurosa ma soprattutto super cordiale ed ospitale. Consigliamo vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 3 ottobre 2020

su internet ho trovato questo b&b, le foto mi hanno attirato a tal punto da prenotare senza pensarci due volte..la stanza appena arrivati era molto pulita , sistemata nel dettaglio..confortevole , tecnologica..la parte più bella doveva essere la vasca..che però purtroppo non è stata. molto lenta a riempirsi , farla funzionare è davvero complicato e cosa più importante ..i filtri non era sporchi, di più! l’acqua dopo un paio di ore è diventata nera..veramente inguardabile..tanto che quando abbiamo svuotato la vasca , la superficie era tutta nera.
purtroppo avendo una pelle delicata mi è venuta la candida ..solo chi l’ha avuta sa cosa si passa e non è decisamente una cosa bella..un anno di medicinali per farla passare. un viaggio a Parigi mi costava di meno.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici in questa struttura sul lungo mare di giardini Naxos. Esternamente sembra una semplice casa, ma quando entri inizia la favola. Vasca idromassaggio Struttura pulitissima. Punti su cui migliorare: colazione.
Spero di tornarci presto.

Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Molto accogliente(stuzzichini,cuori e cuoricini davvero carini)bellissima esperienza, momenti relax con vasca idromassaggio,ottima pulizia e proprietaria disponibile,consigliata per chi vuole passare una notte fantastica.

Recensito il 11 settembre 2020

Noi abbiamo usufruito della camera con la vasca idromassaggio... È possiamo dire che è stata un'esperienza bellissima..
Ottima in tutti i punti di vista dalla pulizia, nell'accoglienza..
Consigliatissimo... Spero un giorno di ritornare!!