Recensioni (1’778)
1’778 risultati
58 - 63 di 1’778 recensioni
Recensito 17 maggio 2018

bello l'ambiente, personale gentile. Accurata pulizia.
Ma il break del congresso il giorno 12!!! Ci hanno mandato via digiuni! 50 piccoli tramezzini per oltre 100 persone.
Bel giardino e bella spiaggia,ristorante ottimo.
Chef dei dolci da sogno

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2018

Permanenza dal 05 al 12-05 con tutta la famiglia.Il personale del Reservation Dep. super professionale e disponibile (Sig.na Di Pasquale) hanno esaudito ed accontentato ogni ns richiesta giá prima del ns arrivo (10 persone in totale). Personale di Reception molto professionale e saper accogliere ogni giorno gli ospiti chiamandoli col proprio nome ed un bel sorriso é un tratto che lascia un bel ricordo! La struttura personalmente mi é piaciuta, funzionale e spaziosa (hall, sale comuni, sale riunioni allocate ai piani interrati con affaccio direttamente al parco antistante la spiaggia). Le camere sono molto spaziose, funzionali con un loro stile che non mi é dispiaciuto affatto. Letti enormi e comodi. Molto pulite e ben tenute da tutto il personale di servizio (che é stato sempre disponibile, con due bimbi di 2 e 4 anni lascio immaginare il caos che trovavano ogni mattina). Bagni, puliti e forniti di tutto il necessario, unica pecca forse un pó datati nell'arredamento ma allo stesso tempo consoni al set delle stanze. La vista dal balcone impareggiabile. Servizio di Bar, Ristorante "la Sciarra" e colazione adeguato allo standard di livello, sempre gentili e disponibili, hanno reso ogni momento di convivio sempre piacevole e in particolare la cena a' "la Sciarra" molto romantica e d'atmosfera con una cena sopra le righe con tanto di richiesta di fuori menú prontamente esaudita e pienamente soddisfatta, grazie mille ancora! La terrazza colazioni é molto suggestiva e rende il risveglio ancora piú piacevole. La colazione potrebbe offrire qualche prodotto tipico siciliano in piú alternandolo agli onnipresenti bacon e uova strapazzate, benché standard della colazione "all'inglese" sempre apprezzata da molti turisti. Nell'insieme benché, arance da spremuta fresche e locali, cornetti e torte/crostate, soddisfano la sezione dolce e frutta mentre affettati e i sopracitati bacon e uova strapazzate oltre ad affettati di vario genere completano l'offerta salata, la colazione potrebbe essere sicuramente arricchita dalla miriade di leccornie (dolci e salate) che la bella Sicilia ha da offrire, il che la renderebbe unica a mio avviso, puntando maggiormente su un'offerta gastronomica piú locale (salumi/formaggi/marmellate/miele IGP ad esempio). Il servizio piscina é stato sempre molto gentile (Sig. Salvo) anche nel preparare lettino ed ombrellone in spiaggia benché non totalmente attrezzata ancora. Un ringraziamento particolare per la correttezza e professionalitá alla Sig.ra Adriana della reception nel check-out. Una nota a margine: vista la disponibilitá di spazi ,specialmente nel piano interrato, sono convinto che tornerebbe utile al business aziendale, la creazione di una sala allestita all'intrattenimento dei piú piccini. L'hotel infatti non dispone di una piscina per bambini, né di una struttura ricreativa (altalena/scivoli) all'aperto adibita al loro intrattenimento. Come detto, la cosa da un punto di vista commerciale, potrebbe dare un maggior appeal alla struttura specialmente per un target "famigliare con bimbi al seguito". Invece al momento l'hotel sembra focalizzato principalmente alla ricezione dei grandi gruppi/eventi aziendali. Ma questa ripeto é una mia osservazione e lungi dall'essere una critica. Tornerei volentieri e con piacere a soggiornare in questa struttura, magari con i "piccoli" giá grandicelli.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare meritano decisamente!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HiltonGN, General Manager alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentilissimi,

grazie di cuore per l'esaustiva e positiva recensione sul vostro soggiorno qui a Hilton Giardini Naxos!
Estenderò con vero piacere a tutto il team le vostre parole di apprezzamento e speriamo tutti di avervi nuovamente nostri graditissimi Ospiti qui a "Casa Hilton"!

Cordiali saluti,

Recensito 12 maggio 2018

Mi sono trovato come a casa in merito alla camera . Il contatto con il personale è stato positivo tutte le volte che ho interagito. Gli spazi dell’hotel consentono l’organizzazione sia di meeting che di altre manifestazioni

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts

Gentile Giuseppe,
grazie per il positivo commento sul suo soggiorno qui a Hilton Giardini Naxos!
Bello sapere che, oltre ad aver apprezzato la nostra organizzazione tecnica e la professionalità del team, abbia avuto modo di godere dei benefici della nostra splendida posizione, direttamente sul mare!
Ci auguriamo torni presto a trovarci!
Cordialità

+39 329 928816

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad aprile per un week end lungo... che dire la camera con vista mozzafiato e molto accogliente. La differenza la fa la cortesia del personale sia della hall che al ristorante, dove peraltro si mangia molto bene. Una menzione particolare per il maitre che ha attenzioni uniche. Insomma esperienza sicuramente da ripetere... visto che dal personale della hall al direttore abbiamo sempre ricevuto sorrisi e cortesia.

Ha soggiornato a: aprile 2018
HiltonGN, General Manager alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentilissimi,
grazie per aver condiviso la vostra bella esperienza di vacanza all'Hilton Giardini Naxos.
Io e tutto il mio team ci auguriamo di avervi nuovamente graditi Ospiti presto!

Saluti,

+39 329 9288167

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo albergo per un congresso medico. Dalla camera assegnatami si gode un panorama stupendo: vista mare, affaccio sulla piscina, illuminata di sera, tutto molto bello. Accoglienza buona. La hall, molto ampia, è caratterizzata da divani e poltrone e da illuminazione “tipo 800”, caratteristica e piacevole per il gusto “retro’”. Stanze nello stesso stile, pulizia massima. Personale ai piani e camerieri di sala gentilissimi. Punti dolenti la prima colazione , con offerta di dolce e salato abbondante, ma con poca fantasia e, soprattutto la cena ed il pranzo che, a leggere il menu, sono molto raffinati, ma la cui resa finale lascia a desiderare, non l’occhio, sempre appagato, ma il palato. Un esempio solo: le arancine(come dicono in Sicilia) fatte con riso bianco, bollito nel latte e fritte, dal sapore veramente povero, rispetto ad altre mangiate a Catania. Vino discreto, siciliano. Naturalmente, trattandosi di congresso, la scelta del menu’ può non avere preferito le “specialità dello chef”, ma comunque da un albergo che porta il nome Hilton mi sarei aspettato di più, come invece è capitato a congressi organizzati presso l’Hilton di Roma. Da riprovare in altre circostanze.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari