“Pranzo perfetto”

Al n.15 in classifica su 149 Ristoranti a Giardini Naxos
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un prazo perfetto. Pesce frescissimo,piatti abbondanti e molto gustosi.Consiglio provare la pepata di cozze e insalata di polipo con cus cus. La grigliata di prsce con letto di insalata e patata novella. E se aggiungete un bicchiere di vino e rumore del mare-un totale relax!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho assistito alla scena poco civile del comportamento di 4 persone che arrivate nel locale prima di avere l'assistenza del personale si sono permesse di spostare dei tavoli unendoli in modo da ostacolare il passaggio degli altri clienti e del personale,sostenendo di essere clienti e di poter fare a loro piacimento ...." a casa Vostra".
Penso che tali sig. Dovrebbero imparare a comportarsi e a rispettare le persone che lavorano.
Nonostante tutto io ho mangiato benissimo era tutto squisito,soprattutto
la tartara di pesce ,il tonno era delizioso 10elode.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto con la mia famiglia, subito fatti accomodare nel gazebo che si affaccia sul mare, abbiamo chiesto ad una cameriera di far portare un piatto di pasta al pomodoro che è arrivata poco dopo. Molta gentilezza da parte del personale. Menù dalle voci essenziali, ma molto vario.e sopratutto ingredienti davvero freschi e porzioni che saziano. Da tornarci.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dalla cucina genuina, ingredienti freschissimi! Personale cortese e gentile. Sicuramente da tornare

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima vista, ottimi piatti preparati con materia prima di buona qualità.
Personale attento e cortese.
Lo consiglio veramente

Gli utenti che hanno visto Le Desir Piquant hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci Le Desir Piquant? Condividi la tua esperienza!