Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto ,tranquillo , gestito da persone gentilissimi , camere pulite ,non ho altro da aggiungere e inutile scrivere tante parole do un voto da 1 a 10 . Il mio voto 10 x prezzo qualità e cordialità . Io vado a cenare dalla zia che ha un ottimo ristorante , si mangia benissimo pesce fresco e tanto altro.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Breve soggiorno , tovaglie umide e a seguire il rubinetto da cui usciva solo un filo d ' acqua ed il parcheggio troppo piccolo , dettagli che ritengo indispensabile alcuni dirli ed altri curarli , per il resto buona posizione per chi vuole andare al mare ,buona colazione e zona silenziosa e calma !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un posto magico, una piccola pensione gestita magistralmente da Alessandra sempre super disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta. Camere dotate di ogni comfort aria condizionata, TV doccia grande e balcone enorme panoramico.La colazione poi è veramente eccezionale con cornetti torte ed altro tutto fatto in casa.ottimo anche il parcheggio interno gratuito.ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo .per il nostro primo soggiorno a giardini non potevamo sperare in un posto migliore

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a villa sant'Antonio per una sola notte ma il soggiorno è stato buono. Finalmente abbiamo trovato un bagno con la finestra e la doccia grande con mensole d'appoggio per le nostre cose. Il posto tranquillo a pochi passi dal mare. Colazione abbondante e personale gentile. Cortile per l'auto abbastanza grande per fare anche manovre.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016

Pensione in zona tranquilla, a 3 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina. Colazione buona e abbondante (inutile scrivere cosa c'è, perché c'è tutto). Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stanza "essenziale", ma con atia condizionata e tv.
Bagno sufficientemente grande. Nei 30 anni in cui ho giocato calcio, mi è capitato più volte di trovare spogliatoi con docce poco più grandi di questa. Solo che erano per 11 persone!!!!
Il Wi-Fi funziona così così.... e ho sentito gente che se ne è lamentata con la proprietaria, e a tal proposto mi chiedo: siete in un posto bellissimo, siete in ferie, cosa ve ne frega del WiFi??? Certo, se funziona bene tanto meglio, ma se non funziona dov'è il problema? Usate i vostri giga, no? Se avete uno smartphone avrete pure una tariffa internet, no? Chi si preoccupa di queste cose deve avere dei problemi. E non di connessione.
Infine: bellissima e ampia terrazza, con vista sull'Etna da una parte, e dall'altra sul lungomare di Giardini Naxos e, in lontananza, su Taormina. Uno spettacolo. Unico piccolo inconveniente, eravamo al terzo piano ... senza ascensore
Ma in fondo, chi se ne frega.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia