Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto ,tranquillo , gestito da persone gentilissimi , camere pulite ,non ho altro da aggiungere e inutile scrivere tante parole do un voto da 1 a 10 . Il mio voto 10 x prezzo qualità e cordialità . Io vado a cenare dalla zia che ha un ottimo ristorante , si mangia benissimo pesce fresco e tanto altro.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Breve soggiorno , tovaglie umide e a seguire il rubinetto da cui usciva solo un filo d ' acqua ed il parcheggio troppo piccolo , dettagli che ritengo indispensabile alcuni dirli ed altri curarli , per il resto buona posizione per chi vuole andare al mare ,buona colazione e zona silenziosa e calma !!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un posto magico, una piccola pensione gestita magistralmente da Alessandra sempre super disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta. Camere dotate di ogni comfort aria condizionata, TV doccia grande e balcone enorme panoramico.La colazione poi è veramente eccezionale con cornetti torte ed altro tutto fatto in casa.ottimo anche il parcheggio interno gratuito.ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo .per il nostro primo soggiorno a giardini non potevamo sperare in un posto migliore

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a villa sant'Antonio per una sola notte ma il soggiorno è stato buono. Finalmente abbiamo trovato un bagno con la finestra e la doccia grande con mensole d'appoggio per le nostre cose. Il posto tranquillo a pochi passi dal mare. Colazione abbondante e personale gentile. Cortile per l'auto abbastanza grande per fare anche manovre.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2016

Pensione in zona tranquilla, a 3 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina. Colazione buona e abbondante (inutile scrivere cosa c'è, perché c'è tutto). Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stanza "essenziale", ma con atia condizionata e tv.
Bagno sufficientemente grande. Nei 30 anni in cui ho giocato calcio, mi è capitato più volte di trovare spogliatoi con docce poco più grandi di questa. Solo che erano per 11 persone!!!!
Il Wi-Fi funziona così così.... e ho sentito gente che se ne è lamentata con la proprietaria, e a tal proposto mi chiedo: siete in un posto bellissimo, siete in ferie, cosa ve ne frega del WiFi??? Certo, se funziona bene tanto meglio, ma se non funziona dov'è il problema? Usate i vostri giga, no? Se avete uno smartphone avrete pure una tariffa internet, no? Chi si preoccupa di queste cose deve avere dei problemi. E non di connessione.
Infine: bellissima e ampia terrazza, con vista sull'Etna da una parte, e dall'altra sul lungomare di Giardini Naxos e, in lontananza, su Taormina. Uno spettacolo. Unico piccolo inconveniente, eravamo al terzo piano ... senza ascensore
Ma in fondo, chi se ne frega.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia