Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
USD 261
USD 227
Hilton
  • Piscina
Villa Cristina(Giardini Naxos)
USD 117
USD 95
  • Colazione inclusa
Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
USD 119
USD 103
Priceline
  • Sulla spiaggia
Hotel Costa Azzurra(Giardini Naxos)
USD 100
USD 256
USD 193
Hotels.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 281 a notte.

Hotel Kalos(Giardini Naxos)
USD 144
USD 136
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
USD 145
USD 134
Expedia.com
ApartHotel Kalaskisò(Giardini Naxos)
USD 132
Travelocity
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti nel periodo pasquale all’Hellenia, un albergo che meriterebbe una robusta rinfrescata.
La frequentazione era quasi esclusivamente tedesca. La pulizia delle camere non accurata. La cena molto triste e la prima colazione pure.
Con poco sforzo si potrebbe rendere molto più accogliente un albergo che, comunque, vanta una bellissima vista sul mare e un accesso alla spiaggia diretto.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato da pochissimo, in questo albergo per una sola notte. Sono arrivato verso le 20 in albergo, ed ho dovuto aspettare 10 minuti per vedere arrivare qualcuno, a chiedermi cosa servisse, ma ne ho approfittato per guardarmi intorno, davvero molto bello. Una volta sistemato, ho cenato presso il ristorante dello stesso, ed ho mangiato abbastanza bene, cucina veloce e buona, ed il ristorante molto pulito. La stanza, grande, pulita ed ordinata, forse il letto un po' scomodo, ma è personale ovviamente. Piccolo problema con la doccia, acqua calda/fredda, ma tuttosommato è andato tutto bene. La vista sul mare, del mattino seguente, magnifica...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato il pacchetto per il capodanno... 380€... ci hanno dato la stanza al quinto piano (e l’ascensore arrivava al quarto). Camera molto bella ma nel bagno la porta della doccia (a livello con il pavimento) non era ben “sigillata” e quindi bagno e ingresso allagato dopo la doccia. Cena ottima, peccato che abbiamo dovuto cenare con due sconosciuti visto che in sala non c’era posto. A parte queste piccole cose tutto molto bello!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una stupenda struttura che si affaccia sul mare con spiaggia privata .ottimo il servizio è molto gentili lo staff.la colazione abbondante e squisita .le stanze belle e con tutti i comfort. La posizione è centrale .quindi la sera puoi lasciare la macchina a riposo e passeggiare sul lungo mare dove trovi negozi e ristoranti ...bellissimo !!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

I vacationed in Giardini Naxos for one month and had the opportunity to stay in 3 different hotels. This hotel was by far the largest and most elegant. It is very clean, organized, and well situated. The staff are all very friendly and accomodating. The breakfast in the morning was good but repetitive. There were a lot of options to choose from including: bread, eggs, cheese, cold cuts, yogurt, cereal, coffee, tea, and fruit. This hotel is located approximately 5 minutes from the bus station which is very convenient. The internet connection was unreliable so I would recommend purchasing an international phone plan. In summary, I really enjoyed my stay here at Hotel Hellenia and will definitely consider returning in the future. Greetings from Canada Isidoro and Nuccia.

****
Ho trascorso una vacanza a Giardini Naxos per un mese e ho avuto l'opportunità di soggiornare in 3 diversi alberghi. Questo hotel era di gran lunga il più grande e più elegante. È molto pulito, organizzato e ben situato. Il personale è molto cordiale e accomodante. La colazione al mattino era buona ma ripetitiva. C'erano molte opzioni tra cui: pane, uova, formaggio, salumi, yogurt, cereali, caffè, tè e frutta. Questo hotel è situato a circa 5 minuti dalla stazione degli autobus che è molto comodo. La connessione a internet era inaffidabile, quindi consiglio di acquistare un piano telefonico internazionale. In sintesi, ho apprezzato molto il mio soggiorno qui all'Hotel Hellenia e riteniamo sicuramente torneremo in futuro. Saluti dal Canada Isidoro e Nuccia.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici