Filtri selezionati
Recensito il 5 luglio 2019

Non avevo grande aspettative, pero era davvero meraviglioso!
Le camere si puliscono ogni giorno, gli asciugamani si chiambiano ogni giorno, le persone che lavorano li' sono felici, pero' nel modo siciliano - questo significa che noi ospiti dobbiamo sentirici come a casa sua, e questo e' il loro scopo. Questo non e' un comportatmento professionale, ma un comportamento siciliano e umano.
Il cibo e' perfetto! I camerieri sono felici e trovano ogni momento di fare scherzi che e' bellissimo.
Grazie a tutto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2019

Struttura antica ....vecchia è dir poco. Non lasciatevi incantare dalle foto...lasciate perdere. Non merita affatto 4 stelle ...2 al massimo ad essere gentili. Camere retrò,colazione triste e il condizionatore in camera puzzava da scappare. Pentiti per aver soggiornato in una simile struttura. Vergognoso è dire poco...Non ci metterei più piede.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2019

Allora innanzitutto facile da raggiungere e vicino ai lidi (perchè non ha spiaggia privata). hanno un parcheggio piccolo ma disponibile e la macchina si può lasciare tranquillamente a 5 euro al giorno. La camera era gigantesca! I letti comodi, il bagno pure. C'erano due armadi e tanti piccoli dettagli che la rendevano confortevole, l'unicaa cosa che non mi è piaciuto era che non pulivano la terrazza.
Per il resto, una vista mozzafiato dalla stanza !!!

Consiglio sulle camere: Io ero al terzo piano vista mare e il panorama era stupendo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

senza lode e senza infamia. In ogni caso al massimo si merita 3 stelle e non le 4 decantate. E’ un hotel per turisti con i servizi a buffet e self service. colazione continentale con buona varietà di prodotti. Cena per me non classificabile infatti della mezza pensione (pagata) abbiamo usufruito dei cestini pranzo. personale molto freddo ma preparato. La ns tripla era spaziosa anche se molto rumoroso. L’aria condizionata datata e non programmabile e di notte pareva di stare su di un treno per il rumore che faceva. posizione buona vicino al mare

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati una multa per aver parcheggiato di notte nello spazio riservato all'hotel: mal segnalato, privo di recinzione e illuminazione. La cosa assurda che abbiamo saputo è che è stata proprio la signora della reception a farcela fare.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia