Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mio figlio Walter mi costringe ad una rettifica:
- non è il Baby Club bensì il Mini Club,
- sono bravi tutti (non soltanto Nicole e Beatrice).
Io riparo ad un errore: ho dimenticato di citare, e sarebbe stato grave, Piter, il bravissimo assistente in spiaggia, e Valentina, bravissima fotografa. Noi siamo stati benissimo (mi tocca consolare i miei figli) e già pensiamo alla prossima vacanza al Naxos. A presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto le ferie da Dio
Hotel meraviglioso personale straordinario
Gentilissimo il mangiare ricco di assortimento ogni giorno una sorpresa
Dessert 10e l'ode
E l'anno venturo tornerò per rincontrare questi nuovi Amici

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2016

E' praticamente un parco naturale di agrumi, ulivi e fiori di ogni genere, da cui si può ammirare la sagoma imponente dell'Etna, e in alto lo splendido profilo di Taormina. Il mare limpido della Sicilia completa la cornice. Una bella piscina ed animazione per i bimbi. La sera piano bar. Si può abbinare la vacanza di mare con le visite turistiche ai numerosi luoghi incantevoli nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con amici un mese fa, hotel un po' vecchiotto ma tanti servizi e molto pulito!
La cameriera ai piani è stata gentilissima, la spiaggia è grande, e la clientela era per la maggior parte di età superiore ai 50 anni.
Quindi si stava da dio, niente baccano e niente problemi!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio ambiente molto curato in ordine. Piscina molto bella e pulita. Molto bella la musica del deejay Christian, molto bravo e molto educato e socievole con noi e gli altri. Ci siamo molto trovati bene con lui. Ci ritorneremo sicuramente. Un saluto da Sophie Michele Maria Gerlando.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia