Recensito il 22 ottobre 2017

Una sopresa per una vacanza inaspettata. Posizione strategica fronte mare, piccolo hote con tutte le comodità,pulitissimo, la colazione di qualità e abbondante, il personale disponibile e gentile. Unico neo poco isolamento acustico delle camere e frigorifero rumoroso. Da consigliare e ritornarci. Ottimo il ristorante convenzionato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati fortunati con il tempo. Sole e caldo mare azzurro. L'albergo è a due passi dal mare. Abbiamo avuto una camera con vista mare. Ovviamente laterale perché l'albergo non è direttamente sulla passeggiata, ma Comunque grazioso. La camera graziosa e tutto funzionante. La finestra con doppi vetri che comunque durante la notte lasciamo aperto d devo dire che ottobre non è agosto, per cui si dorme tranquillamente con le finestre aperte d senza caos. Il personale dell'albergo gentile e pronto ad aiutare. Abbiamo risparmiato i soldi del parcheggio perché in ottobre se si parcheggia sul lungomare non si paga. :) poi ci hanno consigliato ristoranti e spiagge sia libere che convenzionate. Insomma hanno fatto l'interesse del cliente!!!. Da ritornare. Uno punto da rivedere: la colazione dovrebbe essere accompagnata da frutta fresca che ahimè era totalmente assente!!
Prezzo/qualità molti buono. Albergo in ottima posizione. Consiglio di provare! Prenotato con booking
Super Lage, Preis sehr gut. Zimmer und Badezimmer sauber Personal sehr freundlich und hilfreich. Frühstück ist gut aber leider kein einziges Obst!!. In Oktober ist einfach kostenlos entlang der Promenade parken. 5 Minuten zu Fuß von den archäologische Lage. Zu empfehlen

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2017

Cordialità, disponibilità e gentilezza contraddistinguono questo piccolo ma splendido Hotel a Giardini Naxos. Colazione ricca (dolci deliziosi fatti in casa ogni mattina) e posizione ottima. Ringraziamo le ragazze alla Reception, sempre disponibili ad aiutarci e consigliarci e le Sig.re alla colazione e ai piani, sempre gentili e sorridenti. Hotel carinissimo e stanze pulite e spaziose. Lo consigliamo a tutti! Sperando di tornare presto,

Cordiali Saluti a tutto lo Staff!

Valentina Martinis e Veronica Pecoraro

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 ottobre 2017

insieme alla famiglia abbiamo trascorso cinque giorni piacevoli, la posizione è strategica praticamente a due passi dal lungomare, colazione buona varia e ricca,. albergo molto pulito e confortevole. personale gentilissimo tutte donne!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon hotel. La posizione è estremamente comoda, all'inizio dello splendido lungomare di Giardini Naxos. Spaziosa, pulita e confortevole la camera doppia; non così abbondante ma più che sufficiente la colazione (non mancava nulla ed è stato apprezzato il caffè non da macchinetta di hotel, ma fatto al bar). Ci siamo trovati molto bene. Temevo il rumore, avendo letto alcune recensioni che se ne lamentavano...ma per quanto mi riguarda ho dormito bene.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia