Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Salva
Il meglio delle recensioni
Tour bellissimo

Antonio e staff sono stati super! Antonio è una persona molto affidabile alla guida della sua Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2023
Luana D
da dispositivo mobile
Emozionante

Bellissima esperienza: stupendi i luoghi visitati e la possibilità di fare il bagno vicino alle Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2023
Arianna T
Leggi tutte le 183 recensioni

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del compleanno di un'amica , abbiamo deciso di trascorrere una giornata diversa dalle solite. L'escursione dura circa due ore, in cui il Capitano Antonio guida con sapienza alla scoperta delle località più belle (Recanati, Giardini, Taormina, Mazzaró) , con una sosta a Isola Bella per un bagno, accompagnato da del fresco melone bianco e uno squisito liquore alle mandorle.
Esperienza che consiglio a chiunque. Prezzo onestissimo.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Escursione barc... A, Proprietario presso Antonio - Escursioni in Barca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Gentilissima,
desidero ringraziarLa per la positiva recensione e soprattutto per avermi scelto.
Spero di darLe ancora il mio caloroso benvenuto in un prossimo futuro.
Cordialmente,

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo tour che non porta via tanto tempo , e chi ha esperienza di tour in barca sa cosa dico, quindi non arrivi distrutto ma hai un piccolo bagaglio di storia e bellezze naturali in più.
Partenza precisissima , purtroppo mare leggermente mosso ma l'esperienza di Antonio si è fatta vedere tutta peccato che i nostri figli e quelli degli amici non avevano timore delle onde e quindi Antonio per farli divertire ha affrontato le onde di petto come un peschereccio sul mare di Bering (non so se avete mai visto quel programma ) , comunque niente di preoccupante.
Come dicevo un tour corto ma interessante con visite lungo la costa dei Giardini Naxos, Taormina, isola Bella , grotta Azzurra contornate da informazioni storiche precise e aneddoti del simpatico Antonio.
Verso la fine del tour bagno in una caletta meravigliosa e tranquilla anche con il mare mosso ( ricordatevi di portare un po' di pane che i pesci ve lo vengono a mangiare dalle mani ) , state tranquilli poi che Antonio vi darà tutto il tempo di godervi questo bagno , appena risaliti tanta frutta fresca e prosecco che ci stava proprio ad hoc.
Quindi che altro dire : affidatevi completamente ad Antonio!!!! E buon divertimento come lo è stato per noi !!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Escursione barc... A, Proprietario presso Antonio - Escursioni in Barca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Gentilissimo,
desidero ringraziarLa per le belle parole ed oltremodo la ringrazio per essersi fidato di me e per avermi scelto.
E' stato un grande piacere averVi sulla mia imbarcazione ed io mi sono divertito con Voi.
Vi aspetterò qualche altra volta per darVi il mio caloroso benvenuto.
Cordialmente,

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie a questa piccola escursione di circa 2 ore, Antonio con la sua bella barca ti fa ammirare la costa dei Giardini Naxos e Taormina e solo così e tuffandoti nel mare cristallino capisci quanto e bella la Sicilia.
Ve lo consiglio è vi consiglio Antonio perché molto simpatico!
Grazie Antonio dai Milanesi 😉

Data dell'esperienza: agosto 2017
Escursione barc... A, Proprietario presso Antonio - Escursioni in Barca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017

Carissimi,
grazie mille per le belle parole. E' stato un piacere incontrarVi ed averVi come mie passeggeri.
Spero tanto di darVi ancora il mio cordiale benvenuto in un prossimo futuro.
Cari saluti da me e dalla Sicilia.

Recensito il 14 agosto 2017

Abbiamo scelto Antonio a caso tra i tanti che portano le persone in barca e siamo stati di certo i più fortunati. Antonio è una persona onesta e intelligente che punta a un’ esperienza di qualità, a differenza degli altri che giravano con le barche affollatissime. Un giro di due ore tra Giardini Naxos e Taormina terminato con un bagno e un aperitivo ricco di frutta e vino alle mandorle. Consigliatissimo.

Gentilissima,
La ringrazio tanto per le parole di elogio per quanto riguarda l'escursione in barca.
Sono davvero lieto di assecondare tutti i miei passeggeri e sono veramente felice di sapere che le è piaciuto .
Grazie mille per i complimenti. Questa è la mia massima ricompensa .
Sarò lieto di darLe il benvenuto al più presto. Cordiali saluti,

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena scesi dalla barca di Antonio per una escursione bella e simpatica, ci ha fatto visitare e scoprire la costa da Recanati a Taormina... Bravissima persona simpatica da provare sicuramente.. ciao Antonio!

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio per la positiva recensione.
Sono davvero lieto di apprendere che le è piaciuto.
Grazie mille per avermi scelto e sarò ancor più lieto di darLe il mio caloroso benvenuto in un'altra occasione. Cari saluti.