Recensioni (1’013)
1’013 risultati
2 - 7 di 1’013 recensioni
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, moderno e con tutti i comfort, grande piscina, campo da calcio dove poter far giocare i bambini, spa silenziosa e rilassante, personale squisito , attento, presente , disponibile sempre sorridente e infinitamente gentile. Hai la sicurezza che la tua vacanza sarà perfetta! Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2019

Vacanza all'insegna del relax, tutto lo staff ha fatto in modo di farci sentire super coccolati, dall'accoglienza in reception, al bar, al ristorante, all'animazione (per la prima volta nostra figlia di 6 anni si è unita al gruppo miniclub, non aveva mai voluto). Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L' hotel è molto curato. Il personale è gentile e cortese. La location stupenda. Pochi concetti per esprimere la qualità all'altezza dei costi. Se ci passate o siete nei dintorni... fermatevi ve lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso una vacanza in assoluto relax con il mio compagno al SeaPark SPA Resort. La location è impeccabile. Abbiamo ricaricato le energie come desideravamo,il servizio non ci ha fatto mancare nulla.
Torneremo presto

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Resort fantastico. Stavolta alloggiato in coppia in occasione del nostro anniversario di matrimonio. Hotel per grandi e piccini dove la cordialità, la simpatia, l'ordine, la pulizia e il divertimento non hanno paragoni. Dalla colazione alla cena, per chi sceglie la pensione completa, non c'è nulla che non fa gola. Camere per tutti i gusti, anche le ville suite bellissime. Piscine riscaldate anche a misura di bambino e sotto l'occhio attento del bagnino. Provare per credere...

Data del soggiorno: settembre 2018