“Zero sotto zero”

Al n.6 in classifica su 167 Ristoranti a Giulianova
Fascia prezzo: USD 20 - USD 70
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Lucia è uno dei locali storici della città di Giulianova, proponendo le sue specialità di pesce fresco dal 1971. La cucina è semplice e contemporanea, ponendo al primo posto la freschezza della materia prima approvvigionata giornalmente dal patron Roberto presso i mercati ittici di Giulianova e San Benedetto del Tronto. L’esperienza della proprietaria Claudia e la creatività di sua figlia Patrizia fanno il resto, offrendo piatti gustosi ed emozionanti. In sala il garbo e la professionalità la fanno da padrona, Paolo ed il suo staff si prendono cura degli ospiti guidandoli nelle loro esperienze di gusto.
Recensito 14 settembre 2020

Una cosa mai vista,127 euro e mangiato il niente.
15 euro a primo,porzioni piccole secondi caldi una miseria,di cui un pesce impanato tipo bastoncini findus.
Potrei elencare mille altro ma nn ci spreco neanke del tempo per descrivere lo schifo .
Ma 15 euro uno spaghetto?????
MAI PIÙ,DIFENDIAMO LA VERA CUCINA E RISPETTO AL PORTAFOGLIO DI CHI SI SIEDE A MANGIARE DA VOI!!!!!
ZERO ZERO ZERO

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Antipasto buonissimo (sopratutto i freddi e i tiepidi, meno i caldi). Frittura ottima e digeribilissima. Dolce originale e gradevole. Camerieri attenti e davvero molto accoglienti.

Recensito 11 settembre 2020

Ho cenato in questo ristorante in agosto e, benché fosse pieno, tutte le aspettative sono state più che soddisfatte, anzi superate.
I patti sono ben curati e gustosi: abbiamo scelto antipasto e secondo.
Ci ha stupito la varietà e la presentazione del pesce crudo con abbinamenti delicati.
Tutte le portate dell'antipasto sono studiate per persona, affinché si concluda il pasto con molto equilibrio. Per secondo abbiamo scelto due fritture, leggere, croccanti e profumate.
Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, non ci si sente mai addossati.
Al piano -1 abbiamo notato una cantina molto ordinata e con tantissime etichette locali e non locali, quasi un luogo magico!

Bravi, continuate cosi, ci rivedremo presto.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 settembre 2020

Da anni non frequentavo questo ristorante e ho trovato molte novità.
La cucina è al passo con i tempi e soddisfa anche i palati raffinati.
Si mangia bene, il pesce è fresco ed il servizio è cordiale. Ci si sente subito a proprio agio e si gode di una atmosfera tranquilla.

Per la scelta dei piatti ci siamo affidati allo chef/proprietario che ci ha proposto un percorso di degustazione completo, con antipasti crudi e cotti, primo e secondo, ombrina cotta in una pentolone particolare chiamato tajin, che quando viene aperto profuma tutta la sala.
Il vino: abbiamo scelto un percorso di vini in abbinamento ed è stato perfetto.
Anche il dolce fatto al momento è stato fresco e leggero, a base di gelato, crema inglese e frutta fresca.

Ci tornerei ogni giorno.

Recensito 10 settembre 2020

Troppo pretenzioso per il rapporto qualità/prezzo con servizio da rivedere (non per la cameriera). Da rivedere!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lucia hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Lucia? Condividi la tua esperienza!