Recensito il 7 novembre 2018

Partendo dalla valle d'Aosta per recarsi a Matera abbiamo fatto tappa a Giulianova non ci aspettavamo una struttura così bella ,anche se il periodo (fine ottobre ) è fuori stagione .
Personale cordialissimo, esterno molto curato a due passi dall'autostrada.Sarà il nostro punto di riferimento quando ci recheremo al sud.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, maria augusta g... g
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Immersa nel verde di una splendida area agricola semplicissima da raggiungere, per tutti coloro che desiderano vivere un tempo di pace, di serenità, di tranquillità per un incontro attraverso la propria Fede, con La Preziosissima S.S. TRINITÀ, ritengo che sia un punto di riferimento davvero molto importante. All'interno del suo immenso giardino trovare una Cappellina Consacrata che é a dir poco da sogno, dove poter veramente sentirsi in un abbraccio di infinito Amore é stato fantastico.
La professionalità del personale in perfetta armonia con i sapori di una cucina tipica locale, rendono gratificazione al proprio Spirito e soprattutto a Colui che il Cristiano desidera trovare.
Grazie

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate due notti in questo bellissimo posto , tutto ottimo dal sito alla pulizia ,accoglienza prima colazione , lo raccomanderò anche ai miei figli come tappa quando si recheranno in Salento

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, nel bellissimo centro storico di Grottammare, che merita la visita in estate come in autunno, Villa fiorita è una casa, un B&B curato in una bella abitazione vicinissima ad un parcheggio gratuito. La colazione è molto buona con dolci fatti in casa dalla mamma del proprietario. Non do il massimo per poche ragioni, una l'arredamento un po' troppo datato (preciso che si tratta di miei gusti personali) la seconda la totale assenza di una scelta vegan per la colazione. Note positive: camera molto grande, la gentilezza e cortesia del proprietario, il sentirsi davvero più in una casa che in una struttura alberghiera.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo festeggiato a settembre il nostro matrimonio in questa stupenda location presso Giulianova. La villa risulta molto elegante, e funge anche da albergo, oltre ad essere un ottimo ristorante. Nella parte posteriore prevede una piscina, un giardino molto ampio e tenuto in maniera impeccabile, una struttura a vetri all'interno della quale di solito viene consumato il pranzo, ed una piccola chiesetta. Tuttavia, il punto forte della struttura è rappresentato dal servizio, che si manifesta in un'attenta cura del cliente, dal cameriere fino al cuoco, passando per il maitre, Sandro. Lo ringraziamo vivamente perché ha saputo consigliarci grazie alla sua più che decennale esperienza nel settore, e ad una professionalità che ci ha continuamente stupito. Il cibo si è dimostrato ottimo, tutti gli invitati sono rimasti favorevolmente sorpresi per la qualità delle materie prime (sopratutto pesce) e per le tante cose sfiziose che il cuoco ha preparato. Veramente, se decidete di organizzare il vostro pranzo o cena di matrimonio a Villa Fiorita, e ve lo consiglio vivamente, affidatevi totalmente a loro, e non vi deluderanno.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia