Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Materasso durissimo, apprezzabile se i cuscini fossero comodi.
Invece sono bassi e duri, rendendo il sonno difficile perché è come dormire per terra.
Avete presente le uscite scout in cui si dorme sui pavimenti freddi e duri delle canoniche? Stessa sensazione!
Per il resto, è un bel posto, confortevole, caldo, accogliente, con una buona colazione, in una zona facile da raggiungere dallo svincolo dell’autostrada.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ,confortevole,arioso,rilassante
A pochi metri dal mare,con un paesaggio di Monti in lontananza,una struttura classica e moderna al tempo stesso
Ottimo anche per soste di lavoro,ritempra le energie spese in un ambiente rilassante
Il personale di alto livello professionale e sempre a disposizione
Rapporto qualità prezzo eccezionale

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2018

Partendo dalla valle d'Aosta per recarsi a Matera abbiamo fatto tappa a Giulianova non ci aspettavamo una struttura così bella ,anche se il periodo (fine ottobre ) è fuori stagione .
Personale cordialissimo, esterno molto curato a due passi dall'autostrada.Sarà il nostro punto di riferimento quando ci recheremo al sud.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, maria augusta g... g
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Immersa nel verde di una splendida area agricola semplicissima da raggiungere, per tutti coloro che desiderano vivere un tempo di pace, di serenità, di tranquillità per un incontro attraverso la propria Fede, con La Preziosissima S.S. TRINITÀ, ritengo che sia un punto di riferimento davvero molto importante. All'interno del suo immenso giardino trovare una Cappellina Consacrata che é a dir poco da sogno, dove poter veramente sentirsi in un abbraccio di infinito Amore é stato fantastico.
La professionalità del personale in perfetta armonia con i sapori di una cucina tipica locale, rendono gratificazione al proprio Spirito e soprattutto a Colui che il Cristiano desidera trovare.
Grazie

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate due notti in questo bellissimo posto , tutto ottimo dal sito alla pulizia ,accoglienza prima colazione , lo raccomanderò anche ai miei figli come tappa quando si recheranno in Salento

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici