Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la prima e credo ultima volta ho passato qualche giorno in questo Hotel a Giulianova.una stella giusto perché comunque tutto il personale e cortese e cordiale,simpatici ragazzi dell'animazione e Pablo che saluto con simpatia. la camera vista mare il bellissimo parco con piscina esterna.
Mangiare, scarso e di poca qualità.e a mio modesto parere c'è ancora molta strada da fare su igiene e pulizia. Se lo consiglio? Come da titolo:
SELO PROVI LO EVITI !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Hotel in ottima posizione con piscina e giardino dove viene servita la colazione. Camere decorose e pulite, personale molto cordiale e gentile. Ottima soluzione per le famiglie.
Ho trascorso 10 giorni di relax con mio marito. Abbiamo fatto anche alcune gite che consiglio: le grotte di Stiffi, Campo Imperatore (Gran Sasso) e i luoghi del terremoto: Aquila, Amatrice, Arquata. Unico neo, un po' decentrato (poco più di un km dal centro) , ma l'hotel mette e disposizione le biciclette (c'è una bellissima pista ciclabile lungomare che unisce tutti i paesi della costa.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare sono più fresche perchè non esposte al sole del pomeriggio
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentilissima Laura, a nome di tutto L’Atlantic la ringraziamo per averci scelto e per aver espresso il suo parere positivo! Ha descritto la nostra struttura con estrema precisione! Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e che abbiate avuto modo di spostarvi per fare dei piccoli tour fuori porta! Il nostro territorio è ricco di bellezze e il fatto che li abbiate scoperti ed apprezzati ci riempie di gioia e felicità! Giulianova vi strizza l’occhio e vi aspetta anche il prossimo anno!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana a luglio con marito e figli di 7 e 10 anni . Hotel un po’ datato con camere e bagno un po’ vecchi !!
Si trova proprio davanti alla spiaggia e come tanti hotel di Giulianova ha una bella pineta! Dista più di un km dal centro paese . Ma si possono prendere le bici e per la prima ora sono gratuite . Animazione molto buona , Beppe e Sara carinissimi e molto bravi !!! Ristorante : discreto , cibo buono ma monotono !!! Bar della spiaggia un po’ scarso e poco fornito !!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentilissimo ospite,
l’Atlantic Hotel apprezza moltissimo il garbo con il quale ha descritto gli aspetti che l’hanno soddisfatto di più e quelli meno. Siamo contenti che, nel complesso, voi abbiate valutato il vostro soggiorno, presso la nostra struttura, in maniera positiva. Vi attendiamo anche l’anno prossimo per soddisfarvi maggiormente rispetto a quest’anno! Ci impegniamo costantemente per creare delle vacanze super! Amiamo le sfide e ci piace superare noi stessi in ogni cosa che facciamo! A presto dalla paesaggistica Giulianova!

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

CONSIGLIATO

Ho scelto quest’ hotel da internet e le bellissime immagini mi hanno fatto scegliere questa struttura. Ho letto anche le tante recensioni sia negative che positive e mi hanno convinto ancora di più.
Devo dire che nella realtà è più bello di come appare al compiuter forse anche perchè ho trovato un ambiente famigliare e allegro.
Il mangiare era squisito e non pesante, semplice ma gustoso e la scelta tra carne e pesce è fantastica (per me che amo il pesce ! )
Per non parlare della colazione fantastica in pineta con ogni cosa che si desidera, le marmellate biologiche e la nutella originale è stato il top, caffè e cappuccino a volontà con gli scoiattoli che sgattaiolano sui pini e ti danno il buongiorno .
Le biciclette le puoi prendere a qualsiasi ora e grazie alla regola di un' ora ti permette di trovarle sempre disponibili ( in altri hotel clienti maleducati si tenevano la chiave appropriandosi ad uso personale e non credo sia corretto ) spesso ho sforato il tempo di un pochino e non ho mai pagato un euro.
Infine la scelta dell’ acqua è stata azzeccata a disposizione sempre fresca frizzante e naturale ( e come mi hanno spiegato è stata una scelta tra mettere il frigobar in camera o l’ acqua disponibile = meglio l’ acqua 100 1000 volte )
Al top la spiaggia spaziosa con ogni gioco per adulti e bimbi e grazie Silvia e Luisiana per i fantastici cappuccini che mi avete preparato.
Grazie a tutti per avermi fatto trascorrere delle vacanze fantastiche ….grazie Sandra Grazia mitico Pablo Damiano Gabriele Cristiano Stefano per la piscina sempre pulita Michele che mi hai dato tante volte la mia solita bicicletta e grazie alla signora Katia un saluto a tutti da Matteo e Katiuscia.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Eh si L’Hotel Atlantic è anche questo! Spiaggia spaziosa con tante belle attrezzature, una verde pineta dove diventare un tutt’uno con la natura e scoprire l’incanto della deliziosa fauna iniziando, con una marcia in più, la giornata. Siamo felicissimi che vi siate trovati a vostro agio con le innumerevoli proposte e che abbiate gradito la nostra cucina e soprattutto le nostre laute colazioni! Siamo un hotel a misura d’uomo e amiamo lavorare con semplicità e un pizzico di buon gusto! Il buon umore ci accompagna da mattino a sera e a nome di tutti i collaboratori vi ringraziamo di cuore per esserci venuti a trovare in struttura! Vi aspettiamo anche la prossima estate pe soddisfare ogni richiesta e rendere un piacevole piccolo sogno le vostre vacanze. Un saluto da TUTTI NOI e da Giulianova.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanta ricerca su internet ho trovato l’ hotel Atlantic e ho pensato fosse il posto ideale per trascorrere delle vacanze al top.
Ho letto le varie recensioni  e ho deciso di prenotare perchè mi hanno convinto più quelle positive di quelle negative, e sinceramente penso che le persone vanno in vacanza pensando di soggiornare in 4 stelle e pagare come un 3 stelle.
Appena arrivata le ragazze alla reception mi hanno spiegato tutto quello che era incluso senza dover trovare sorprese a fine soggiorno, mi hanno spiegato che avevo a disposizione l’ acqua fresca tutto il giorno e questa politica dell’ hotel ha evitato di installare i frigobar in camera, mentre se uno per esigenze personali lo desiderava mettere aveva un costo di € 4,00 al giorno.
Le biciclette sono gratis ogni volta che desideri prenderle ma la prima ora poi sono € 2,00 a ora (sinceramente devo dire che sono stata anche un’ ora e mezzo e non ho pagato nulla ) e questo è giusto per dare la possibilità a tutti di usufruirne.
La cucina è semplice ma molto buona, sempre varia e il pranzo di ferragosto è stato qualcosa di eccezionale, l’ aperitivo era ricco di stuzzichini e i commenti delle persone che volevano i piatti sinceramente non li capisco era l’ aperitivo, l’ anipasto era a tavola ed era anche abbondante.
Le marmellate delle colazioni erano biologiche e molto buone e non comprendo i commenti negativi, c’ erano i cucchiai lunghi e quindi venivano presi come prendi l’ insalata dal  buffet !
Le camere pulitissime e ogni mattina cambiavano asciugamani, mentre le lenzuola me le hanno cambiate ogni 2 giorni.
Grazie staff Atlantic a presto !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Maria,
quando il feedback di ritorno è positivo, come in questo caso, significa che la nostra spiegazione durante il check in, non solo sia stata chiara ed esauriente, ma voi stessi avete prestato attenzione ad ogni nostra singola parola! L’Atlantic Hotel è felicissimo che abbiate apprezzato i nostri innumerevoli servizi e soprattutto il nostro ricco buffet di ferragosto. Siamo contenti che non vi siate lasciati condizionare da pareri meno entusiasti e che abbiate deciso di fare la vostra esperienza in loco. Come si è soliti consigliare…Provare per credere! L’Atlantic ama lavorare ponendo l’accento su ogni piccolo dettaglio e tutto ciò è reso tangibile dalla volontà del nostro attentissimo staff! Un gioviale abbraccio da Giulianova! A presto!