Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto sono stata molto bene, curato e ben pulito. Camere spaziose con ogni cosa al suo posto. Caldo durante la notte. Personale gentile ed accogliente. Cuscini favolosi. Bella esperienza!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, silenzioso con altissima qualità del cibo e attenzione al prodotto di qualità. Personale gentilissimo e disponibile, camere pulitissime e con ogni comfort e vista mare strepitosa.
Io e mio marito siamo stati benissimo...
Per non parlare della cortesia del proprietario, un vero Buddha. Ci torneremo sicuramente...
Namaste'

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 21 ottobre 2018

Ecco un'hotel sulla costa adriatica con caratteristiche davvero al di sopra della media. Circondato dal verde in posizione perfetta. Buon livello di manutenzione, con grande cura e attenzione per i dettagli e per il buon gusto e l'arte. Questa volta ho soggiornato in una delle camere "Bio Comfort" all'ultimo piano: ECCEZIONALE sotto ogni punto di vista!
La colazione del mattino è notevole per qualità e varietà delle proposte ed arricchita da un servizio attento e cordiale!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro ho soggiornato in questo hotel una sola notte nel mese di ottobre.
La camera pur avendo scelto la categoria superior era un po' piccola ma aveva un bellissimo balcone sul mare ed era completa di tutto. Bagno nuovo e funzionale.
Ho usufruito della colazione a buffet che ho trovato molto varia e abbondante. Vista la stagione non ho invece potuto godere dell'idromassaggio sul terrazzo... Sarà per la prossima volta...
Eccezionale il ristorante, con piatti di pesce molto buoni e un servizio accurato (anche se un po' lento).
Parcheggio facile di fronte all'Hotel o nelle vie circostanti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fermati per caso alla ricerca di un posticino dove pranzare...senza pensare al prezzo siamo entrati e già la gentilezza e la cordialità discreta con cui siamo stati accolti ci ha colpiti in positivo... c'era possibilità di mangiare al buffet (come abbiamo fatto) e di integrare altri piatti nel menù. Ho mangiato tantissimo...non ho saputo scegliere cosa mi fosse piaciuto maggiormente considerando che anche delle semplici carote erano gustosissime. C'erano carote, zucchine, melanzane, mozzarelle, insalata verde e di finocchi e arance, zuppa di legumi, cous cous, peperoni, lasagna, pizza, spiedini con salsiccetta, un altro tipo di carne che non ho assaggiato perché ero piena ...e a dire il vero non ricordo ma il buffet prevedeva altre cosette... prezzo? 9.90 a persona per il buffet! Oltre che tutto ottimo, freschissimo e leggerissimo (soffro di allergie alimentari quindi riconosco al volo del cibo di scarsa qualità) un prezzo assolutamente abbordabilissimo . Tutta la sala adibita per il pranzo oltre che il bagno erano pulitissimi... In definitiva: professionalità del personale, qualità dei prodotti e rapporto col prezzo adeguato... di sicuro torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici