“The Top!”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 26
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sasà e Ciccio insieme allo Staff Marco e c.o. sono una garanzia per il buon cibo,buona compagnia e grande ospitalità.
Consiglio

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso in questa pizzeria che trovo davvero favolosa per qualità dei prodotti. Proprietario molto simpatico che mette passione nel suo lavoro e si vede, ingredienti di ottima qualità, vasta scelta di pizze davvero per ogni gusto. Forse rivedrei qualcosina sui fritti ma sono gusti. Prezzi sicuramente competivi

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza molto buona a chi piace la classica napoletana, spessa ai lati, e morbida. Prezzi nella media personale cortese

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Decisamente Un pizza di livello elevato! Tantissimi tipi tra cui scegliere e numerose sfiziosità per antipasto. La cordialità del personale è assolutamente presente e c'è un clima quasi familiare. Promossa a pieni voti, considerando che io non amo la pizza in generale.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, personale davvero gentile è disponibile. Sicuramente ci ritorneremo. Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Dal Cilentano hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Pizzeria Dal Cilentano? Condividi la tua esperienza!