“Buon cibo e cortesia”

Pinocchio
Al n.63 in classifica su 169 Ristoranti a Giulianova
Fascia prezzo: USD 1 - USD 24
Recensito 5 dicembre 2020

Pizza e prodotti gastronomici di qualità dai sapori che ricordano la cucina di casa, serviti da personale cortese e gentile.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 settembre 2020

Ottima soluzione per mangiare bene e rapidamente magari dopo una giornata al mare. Buoni i piatti e personale cortese e disponibile. Torneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 ottobre 2019

Conosco questa pizzeria e posso dire che é buonissima grandi!!!
100 caratteri?? É buono buonissimo buonissimissomo

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 22 settembre 2019

Locale trovato quasi per caso e non lo abbiamo più lasciato...abbiamo assaggiato pizza ,arancini,frittura e olive...il tutto circondato dalla simpatia e gentilezza del proprietario e del personale.
Locale consigliatissimo!
Un abbraccio Massimo e Vanessa...

Data della visita: agosto 2019
Recensito 18 settembre 2019

Se dici calzone fritto, dici solo Pinocchio ed il suo calzone! Anatomia di un calzone fritto della Pizzeria "Pinocchio".
Quest'è Giulianova!
Cracco scansate proprio! Nulla da aggiungere. State passeggiando e avete voglia di fare uno strappo alla regola? Andate da Pinocchio per il suo calzone. Avete voglia di mangiare un calzone per cena, andate da Pinocchio per il suo calzone. Andate e non ve ne pentirete! Un'istituzione in territorio Giuliese!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pinocchio hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Pinocchio? Condividi la tua esperienza!