“Molto buono da visitare”
Recensione di Brat Burger

Brat Burger
Al n.11 in classifica su 188 Ristoranti a Giulianova
Fascia prezzo: USD 6 - USD 22
Cucina: Americana
Recensito 27 maggio 2019

Location non delle migliori ma compensa tutto il resto: carne e pizze al piatto di ottimo gusto, titolare e personale dipendente simpatici e cordiali. Tornerò i miei complimenti.-

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale simpatico e cortese. Posti a sedere perché ha cambiato location (sempre lì vicino).. panini NO COMMENT impossibile descriverlo provali e capirai..prezzi nella media.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e famigliare, personale gentile e cordiale come non mai, ho preso un PASTRAMI togliendo i funghi e aggiungendo la crema di tartufo, uno dei panini più squisiti che io abbia mai mangiato, consigliatissimo come locale e consigliatissimo il pastrami ♥️

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo e gentilissimo, ti fa sentire a casa. Panini strepitosi da asporto oppure da gustare sul posto, per non parlare anche delle patatine. Sfiziose offerte per tutti i gusti. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di ottima qualità, personale simpaticissimo, locale accogliente, giovanile. Il posto giusto per un panino anche a tarda ora. Consiglio!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Brat Burger hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Brat Burger? Condividi la tua esperienza!