I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Expedia.com
USD 339
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 01.08.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
eDreams
FindHotelUSD 343
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2021

Se possibile questa estate torneremo sicuramente.
La scorsa estate, nonostante il periodo (Covid), il soggiorno è stato impeccabile.
I cottage nuovi hanno un arredamento moderno ed elegante e dispongono di un piccolo giardino privato.
Consiglio pranzo a bordo piscina comodamente sui lettini.
Non vedo l'ora di tornare.

Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una suite alla marina compresa di colazione con tavolo riservato al bar sottostante. Ampio open space pulito e accessoriato, ma di qualità poco convincente. Il tavolo per la colazione era a chi arriva primo e il menù, privo di scelta (frutta non presente) ci ha permesso di scegliere tra due mini brioche di pessima qualità e dubbia freschezza, mentre pagando extra, si poteva averne una di misura normale e buona qualità. La bassa marea purtroppo ha reso il mare inaccessibile già dal primo pomeriggio. Il baretto sulla spiaggia è carino, ma anche ombrellone e lettini non sono compresi nel prezzo della suite. Inoltre, piscina, spiaggia e ristorante lontano.
Concludendo, pensavamo di concludere le vacanze scegliendo una location di qualità, ma il rapporto qualità prezzo (costoso tra l altro) non ha soddisfatto le aspettative. Mostra meno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Silvia Toso, General Manager presso Resort Tenuta Primero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Ci dispiace che non si sia trovato bene e ringraziamo per la segnalazione. Provvederemo senz'altro ad informare i responsabili per le colazioni.
Per quanto riguarda il mare, noi ci troviamo in una laguna dal fondale molto basso e inoltre siamo vicini ad una riserva naturale e quindi noi non possiamo prendere delle iniziative private e personali per il discorso delle alghe.
Un caro saluto dall’Isola del Sole!
Team Tenuta Primero

Recensito il 12 agosto 2020

Abbiamo alloggiato nelle suites della Marina, considerata la cifra che stanno spendendo ci saremmo aspettati un alloggio di un altro livello o perlomeno qualche servizio in più.
Inoltre l'alloggio era lontano dalla spiaggia , dalla piscina e dal ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per averci dedicato del tempo. Ci dispiace che non si sia trovato bene e ringraziamo per la segnalazione.
I servizi compresi nel prezzo dell'alloggio sono:
- Disinfezione dei locali prima di ogni arrivo
- Pulizia giornaliera con cambio degli asciugamani e refill dei prodotti bagno Ortigia©
- Una zona separata e riservata a Voi con, sdraio, ombrellone e asciugamani in piscina
- Una Beach Bag con asciugamani per la spiaggia
- Colazione
- Minibar gratuito con riempimento giornaliero
- Macchina del caffè Illy©
- Servizio di consegna per ordini effettuati nei nostri ristoranti e shop
- Covid-19 Sanitary Kit per persona (mascherina e gel igienizzante)
Un caro saluto dall’Isola del Sole!
Team Tenuta Primero

Recensito il 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Struttura amplissima e immersa in un bel verde. Purtroppo ad oggi - 4 luglio - quasi completamente deserta per via del Covid (ma non solo).
Abbiamo soggiornato in due nel Garden Cottage Superior, teoricamente strutturato per quattro, con due camere e due bagni, ma in realtà appena sufficiente per due, con spazi “da barca” non ottimamente sfruttati. L’arredo è comunque carino e tutto sommato ben manutenuto, a parte qualche caduta di stile come le alette del condizionatore rotte, un televisore impresentabile con cavi e schede pencolanti, la finitura del tavolo scollata e l’inaccettabile mancanza della cassaforte. Bello e fruibile - salvo zanzare - il giardino in prato sintetico, comodissimo il posto macchina a fianco. Ottimo l’isolamento termico del container, non altrettanto quello acustico. Se nel cottage vicino (le strutture sono accatastate una attaccata all’altra) ci sono bambini o adulti urlanti o anche semplicemente chiacchieranti all’aperto, è come averli in casa. Pulizia buona, colazione nei limiti della sufficienza, reception algida, non propositiva e burocratica, altro personale disponibile e cortese salvo qualche eccezione. Apprezzate le biciclette e il refill delle bevande gratis. Bisognosa di cure la piscina, relativamente piccolissima per le possibilità di ricezione della struttura, con piastrelle distaccate ovunque, zero giochi d’acqua funzionanti ma il caffè a 1,70€. La “spiaggia” è praticamente una fascia di laguna così come creata e gestita dal mare, senza attrezzature, con rifiuti ed alghe morte, dove incredibilmente vengono chiesti pure agli ospiti credo 20€ per le sdraio e l’ombrellone.
Il voto complessivo, comunque, potrebbe essere migliore se non fosse per il costo, decisamente spropositato. A partire da 339€/giorno di cottage (o più per le sistemazioni migliori) una coppia, per stare in un camping di laguna, con una piscina inadeguata ed un mare difficilmente praticabile, dovrebbe prevedere un budget giornaliero totale che meglio gli consentirebbe una qualunque SPA a 5 stelle all inclusive da Lignano a Jesolo, da Merano ad Abano o alla Sardegna o all’estero, viaggio compreso. Spiace dirlo ma senza un deciso riposizionamento in termini di pricing e/o di quality, ora troppo distanti, non vedo un futuro brillante...

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2020

Nonostante il problema Covid il Primero ha ripreso alla grande e ancora meglio di prima.
Ho passato 5 notti nei nuovi cottage e niente da dire era tutto perfetto. Pulizia e santificazione dei cottage giornaliera. Inclusi nel prezzo anche teli mare!!.
Ottima Colazione vista mare.
Vi consiglio di andare allo yatch club ora tramonto a fare un aperitivo, vista mozzafiato. Credo il bar (è riduttivo chiamarlo così) più bello di Grado. Durante il giorno o si va in spiaggia che è fornita di ombrelloni e lettini oppure in piscina. Servizio piscina eccellente, si può anche pranzare comodamente sul lettino. Vi consiglio il vitello tonnato.
Ho apprezzato il servizio e la cordialità di tutto il personale. Foto sito instragram veritiere!
Che dire ho già prenotato di nuovo ad agosto con altre due coppie di amici.
Super consigliato!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2020