“Ristorante Al Doge grado”
Recensione di Al Doge

Al Doge
Al n.8 in classifica su 143 Ristoranti a Grado
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, piatti ottimi, siamo stati molto bene. Merita una sosta. Tonino livon. Eravamo in due coppie

Recensito 11 maggio 2021

Di recente la nostra organizzazione si è appoggiata al ristorante Al Doge per la manifestazione che ha organizzato a Grado. Ottima disponibilità negli orari, gentilezza e professionalità dello staff e grande simpatia del proprietario che ha cercato di venire incontro in ogni modo alle nostre necessità. Consigliato.

Recensito 9 maggio 2021

Siamo arrivati al ristorante con degli amici, fra cui 3 bambini ed una donna incinta
abbiamo ordinato velocemente ma dopo 60 minuti di attesa e aver ricevuto una pizza e un’insalata, abbiamo chiesto come fosse la situazione della comanda.
In cambio è arrivata una pizza con pomodoro ed origano che ovviamente nessuno voleva per non rovinare il pranzo
Dopo altri 20 min abbiamo chiesto nuovamente la situazione ed è uscito il titolare dicendo che possiamo andare, che offriva lui il pranzo e che non avrebbero completato la comanda.
Trovo vergognoso che dopo 1 ora e 20 di attesa siamo stati praticamente mandati via e che ci sia stato offerto un pranzo non consumato
Non ci torneremo più e spero nessuno ci vada visto il servizio e la maleducazione

Recensito 3 maggio 2021

Siamo clienti abituali, ormai da anni.
Torniamo spesso in questo locale, per mangiare la famosa tempura, e i piatti a base di pesce.
Quest’anno abbiamo provato anche la pizza ed è stata una bellissima sorpresa.
Ottima la vastita di grappe.
Prezzi buoni per una località di mare.

Recensito 2 maggio 2021

Ancora non mi spiego come possono vendere la milanese con patate fritte 12 euro e portarti la cotoletta"aia" con le patate fritte! La cotoletta aia!!!
Le cozze non erano un granché e la salsiccia della pizza aveva un sapore strano!

Gli utenti che hanno visto Al Doge hanno visto anche

Grado, Provincia di Gorizia
Grado, Provincia di Gorizia

Conosci Al Doge? Condividi la tua esperienza!