“Semplicemente perfetto”
Recensione di L’Etrusco

L’Etrusco
Al n.22 in classifica su 446 Ristoranti a Grosseto
Fascia prezzo: USD 22 - USD 39
Descrizione: Tradizione e prodotti del territorio si incontrano per realizzare piatti semplici e gustosi che raccontano la mia terra: la Maremma
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Torno a scrivere dopo parecchio tempo su TripAdvisor e lo faccio per un motivo semplice.
In questo posto si mangia divinamente e la gentilezza di chi ci ha servito è da 10 e lode.
Se aggiungiamo che il prezzo è più che onesto, vista la qualità di quanto mangiato, direi che siamo alla perfezione.
Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino con cucina a vista nel centro di Grosseto con vasta scelta di carne. Essendo in Toscana nn potevano non mangiare la Fiorentina. E qui l'abbiamo trovata veramente buona. Cotta al punto giusto e servita su ghisa calda in modo da tenere la carne a temperatura e per quelli che nn la amano troppo al sangue (sacrilegio) di farla cuocere un pochino di più. Per aver preso una Fiorentina da 1 kg, 2 contorni, acqua e vino, il prezzo è un pó alto. Ma se si considera la qualità della carne, sono soldi spesi bene.

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

pranzo leggero all etrusco ottima la selezioni di vini
Ho preso una carne salada molto buona e saporita dopo un filetto al pepe fantastico

A PRESTO !!!

Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Prenotato seguendo le recensioni. Ci sono tagli di carne particolari e tra questi scegliamo la prussiana. Eccezionale, oltre ogni aspettativa. Anche gli antipasti da 10 e lode, la torta salata con le patate è qualcosa di incredibile! Dolci eccellenti e selezione di amari degna di lode. Infine, il servizio fantastico, la ragazza che ci ha servito non solo è stata a dir poco bravissima ma ci ha anche consigliato in modo impeccabile. Bravi meritate più di 5 stelle!

Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a pranzo con amici, e siamo stati super felici della scelta fatta. Abbiamo mangiato piatti meravigliosi ed eccellenti accompagnati da un super selezioni di vini. Ambiente fantastico e personale accellente. Alla prossima. q

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto L’Etrusco hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci L’Etrusco? Condividi la tua esperienza!