“Una garanzia ”

ven 27/11
20:00
Al n.3 in classifica su 446 Ristoranti a Grosseto
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Descrizione: Piccolo bistrot all’interno del centro storico di Grosseto dall’atmosfera cordiale, curato, materie prime di qualità, una cucina che unisce la tradizione al moderno ed ottime birre aritigianali.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo spesso in questo piccolo locale nel cuore di Grosseto, gestito con passione da Francesco, sempre gentilissimo e disponibile. Quello che apprezzo di più, oltre alla cortesia, é la scelta delle materie prime (freschissime, in particolare la carne) e la semplicità della loro lavorazione, che non rinuncia però al ‘tocco’ originale dello chef..in tempi di Lockdown poi trovo molto apprezzabile l’impegno nel fornire comunque un servizio impeccabile, con tanto di ‘packaging’ originale. Oggi ho provato un risotto funghi salsiccia e crema di zucca davvero spettacolare, ma anche scegliendo un ‘semplice’ hamburger, magari accompagnato dalle patatine, non si rimane mai delusi...una garanzia

Data della visita: novembre 2020
mrfuseau, Proprietario presso Bistrot 19, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille, è sempre un vero piacere

Recensito 2 settimane fa

È sempre molto difficile trovare in uno stesso ristorante, cordialità, buon cibo e attenzione verso il cliente. Al bistrot 19, ho trovato tutto questo! Pranzo di Halloween veramente delizioso!!! Vorrei tornarci subito e non tarderò! Qualità delle materie prime, alta..bellissimi piatti e originalità nel menu!
Non cambiate maiiii!!!

Data della visita: ottobre 2020

Grazie mille davvero, a presto allora!

Recensito 3 settimane fa

Sono stata al bistrot 19 varie volte e non mi ha mai delusa. La materia prima è eccellente e sempre fresca, i piatti gustosi e belli da vedere. Francesco e il suo staff sono molto attenti alla cura del cliente che ti senti subito a casa.
Non vedo l'ora di tornare a mangiare da voi!

Data della visita: settembre 2020
mrfuseau, Proprietario presso Bistrot 19, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille, speriamo di vederci presto

Recensito 4 settimane fa

Frequento spesso questo locale con la mia ragazza e che dire ... ogni volta il top! Ingredienti di prima qualità lavorati in maniera eccelsa da Francesco il titolare e chef del locale. Consigliatissimo!!

Data della visita: ottobre 2020
mrfuseau, Proprietario presso Bistrot 19, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Supergrazie, di cuore.

Recensito 22 ottobre 2020

Ho mangiato in questo splendido posto già un paio di volte, la prima con un gruppo di amici, la seconda per il mio compleanno con il mio compagno e le mie bambine.

Sono sempre uscita soddisfatta dalle cene del Bistrot,ma l'ultima volta poi, a settembre, con la tartare di tonno alla menta e limone sono rimasta troppo estasiata dalla scelta... Un sapore leggero e fresco, mai, mai, mangiata una tartare così perfetta!! Francesco, il proprietario, una garanzia in cucina, soprattutto nella scelta degli accostamenti degli ingredienti del suo menù!! insomma non vedo l'ora di poter tornare a cena al bistrot e di assaggiare tutti gli altri piatti!

Fantastiche anche le acciughe sotto pesto sulla schiaccia di Cecina...

Insomma io voto 10+!

Consigliatissimo!!
Bravo Francesco!!

Data della visita: settembre 2020
mrfuseau, Proprietario presso Bistrot 19, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ma grazie millemila, a presto!

Gli utenti che hanno visto Bistrot 19 hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Grosseto, Province of Grosseto
Bagno Roselle, Grosseto

Conosci Bistrot 19? Condividi la tua esperienza!