“Colazione super!!”

Bar Pasticceria Montanelli
Al n.4 in classifica su 5 Vita notturna a Grosseto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità del prodotto, paste fresche tutte le mattine, Capuccini personalizzati molto buoni, staff fsntastico e locale molto pulito!! Consigliato

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri mattina ero in giro per la città, quando ero nella zona della pasticceria. Mi sono fermato per la colazione, ottimo servizio nulla da dire. Dopo ho acquistato alcune paste per consumare in famiglia, 2 LULÙ e 1 ARAGOSTA.
Preso il mio cartoccio, arrivato a casa, messo in frigorifero. Dopo cena prendo le paste per consumarle con mia moglie e mia figlia di quasi due anni. Abbiamo l’abitudine prima di dare alla piccolina il mangiare di assaggiarlo, questa cosa ci ha salvato in quanto i due LULÙ erano immangiabili a causa della crema che aveva un forte sapore. In pratica la crema sapeva di acido, andata a male, quindi le abbiamo gettate via. Questo pomeriggio sono passato dalla pasticceria per segnalate l’accaduto e i commessi mi hanno risposto che avrebbero riferito al pasticciere.
Invece preferisco dirlo io direttamente al pasticcere di fare molta attenzione a cosa e come preparano i loro prodotti, in quanto se davo una parte della pasta alla piccolina senza assaggiarla, credo che avrebbe mangiata,non voglio immaginare le eventuali conseguenze.
Da qui il titolo... Senza parole, due su due e nel vassoio ne erano presenti almeno altre 4/5 di LULÙ.
Sfortuna??!!!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre ad avere bomboloni e ciambelle ottime, cornetti altrettanto buoni, pasticceria super sia pronta che su ordinazione, il bar si nota per la cortesia, il sorriso e l'efficienza delle tre ragazze dietro al bancone!

Recensito 24 giugno 2017

Pasticceria di qualità non lontano dal centro storico ottimo per la colazione anche il salato è di qualità

Vedi altre recensioni
Recensito 6 gennaio 2017

Poche le Pasticcerie a Grosseto ( con produzione propria di ottima qualità )...e che dire, più che ottima scoperta!
Il locale è molto accogliente, in un modern style che dà quel tocco in più...il servizio è veloce e accurato ( il sorriso non manca nemmeno di prima mattina )!
Buona scelta di pasticeria dolce ( ottimo il cornetto integrale con frutti di bosco e ancor più buona e particolare la sfoglia con crema e mela )...la freschezza e la bontà si vede ad occhio nudo ( impasto per niente pesante...si sente dal primo morso ).
Ottima pasticceria sia per una colazione dolce che salata...ma anche per quanto riguarda la pasticceria secca!

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Montanelli hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Bar Pasticceria Montanelli? Condividi la tua esperienza!