Aperto oggi: 06:00 - 20:30
Il meglio delle recensioni
Ottima pasticceria

Quando so di dovermi recare a Grosseto faccio in modo di fare colazione qui , ho sempre trovato Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
lidom649
Follonica, Italia
Colazione domenicale

Come spesso faccio vado in questo bar per fare colazione. Il cappuccino e il cornetto sono davvero Leggi il seguito

Recensito il 27 maggio 2018
GianMarco1980
Viterbo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 15 recensioni

Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri mattina ero in giro per la città, quando ero nella zona della pasticceria. Mi sono fermato per la colazione, ottimo servizio nulla da dire. Dopo ho acquistato alcune paste per consumare in famiglia, 2 LULÙ e 1 ARAGOSTA.
Preso il mio cartoccio, arrivato a casa, messo in frigorifero. Dopo cena prendo le paste per consumarle con mia moglie e mia figlia di quasi due anni. Abbiamo l’abitudine prima di dare alla piccolina il mangiare di assaggiarlo, questa cosa ci ha salvato in quanto i due LULÙ erano immangiabili a causa della crema che aveva un forte sapore. In pratica la crema sapeva di acido, andata a male, quindi le abbiamo gettate via. Questo pomeriggio sono passato dalla pasticceria per segnalate l’accaduto e i commessi mi hanno risposto che avrebbero riferito al pasticciere.
Invece preferisco dirlo io direttamente al pasticcere di fare molta attenzione a cosa e come preparano i loro prodotti, in quanto se davo una parte della pasta alla piccolina senza assaggiarla, credo che avrebbe mangiata,non voglio immaginare le eventuali conseguenze.
Da qui il titolo... Senza parole, due su due e nel vassoio ne erano presenti almeno altre 4/5 di LULÙ.
Sfortuna??!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre ad avere bomboloni e ciambelle ottime, cornetti altrettanto buoni, pasticceria super sia pronta che su ordinazione, il bar si nota per la cortesia, il sorriso e l'efficienza delle tre ragazze dietro al bancone!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 24 giugno 2017

Pasticceria di qualità non lontano dal centro storico ottimo per la colazione anche il salato è di qualità

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 6 gennaio 2017

Poche le Pasticcerie a Grosseto ( con produzione propria di ottima qualità )...e che dire, più che ottima scoperta!
Il locale è molto accogliente, in un modern style che dà quel tocco in più...il servizio è veloce e accurato ( il sorriso non manca nemmeno di prima mattina )!
Buona scelta di pasticeria dolce ( ottimo il cornetto integrale con frutti di bosco e ancor più buona e particolare la sfoglia con crema e mela )...la freschezza e la bontà si vede ad occhio nudo ( impasto per niente pesante...si sente dal primo morso ).
Ottima pasticceria sia per una colazione dolce che salata...ma anche per quanto riguarda la pasticceria secca!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Velocità e cortesia, andavo con mio padre da piccolo...sono passati 50 anni il bar è ancora lì il motivo ci sarà bravi.

Data dell'esperienza: settembre 2016