“Ottimo pesce e buon vino”
Recensione di Al Posto Accanto

Al Posto Accanto
Al n.9 in classifica su 441 Ristoranti a Grosseto
Fascia prezzo: USD 25 - USD 54
Descrizione: locale luminoso con cucina a vista 30 posti all'interno e 25 all'esterno
Recensito 31 maggio 2018

Un'accoglienza semplice e schietta. Cibo buono con materie prime fresche. Ambiente confortevole. Un'esperienza positiva

Recensito 28 maggio 2018

Un sabato sera, senza prenotazione abbiamo trovato posto per 2 dopo essere "rimbalzati" in altri posti più famosi. Le aspettative quindi non erano alte, ma il risultato è stato ottimo. Il servizio (non velocissimo) è stato un piacere perchè avere la frenesia di alzarsi velocemente dal tavolo il sabato sera non è piacevole. Abbiamo mangiato un ottima cena di pesce ad un prezzo ragionevole.... forse solo carta dei vini andrebbe migliorata un po'...

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c’è da dire molto di più di quello che hanno detto nelle recensioni positive. Da provare sicuramente.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con una mia amica, ho mangiato dell’ottimo carpaccio di polpo e dei pici con gamberi e crema di zucca veramente favolosi ! Ottimo anche il servizio ed il locale !

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce da Daniele e Massimo a base di tortelli al ragù, qualche salume e un ottimo dolce fatto in casa. Anche se spesso mangio pesce perché è la specialità del ristorante sono rimasto colpito anche dai piatti maremmani tradizionali con la carne. Un ottimo vino non guasta mai e Al posto accanto ce ne sono di ogni tipo.
Prezzo sempre moderato!

Gli utenti che hanno visto Al Posto Accanto hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Al Posto Accanto? Condividi la tua esperienza!