“Abbondante piacevole sorpresa 👍🏻”
Recensione di Il Campanaccio

Il Campanaccio
Al n.24 in classifica su 199 Ristoranti a Imola
Fascia prezzo: USD 18 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante pizzeria con stile rustico, cucina tipica romagnola menù stagionali con tartufo bianco, funghi porcini, carciofi, asparagi selvatici, e funghi primaverili come spugnole e prugnoli carne cotta rigorosamente alla brace come grigliate miste fiorentine alla toscana di razza italiana, castrato, tagliata di manzo e tanto altro ancora carta dei vini tendenzialmente locali dessert fatti da noi
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati qui nella giornata di ferragosto con la famiglia.... E dobbiamo ritenerci moooolto contenti abbiamo mangiato primi e secondi di carne .. super abbondanti e molto buoni.... Sorbetti particolari e vari.... Personale moooolto bravo.. e cordiale... Cosa non da poco !!!! Bravi!

Data della visita: agosto 2021
luciano m, Proprietario presso Il Campanaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille gentilissimo!!!!!

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima scelta di minestre e carne , si consiglia la tagliata o il castrato , buon vino , personale cordiale , posto simpatico e ruspante

Data della visita: luglio 2021
Recensito 16 dicembre 2020

tornati dopo tanti anni, beh...il locale li dimostra tutti , la cucina rimane valida per la sua linea dominante , carne e paste fatte in casa ...bene l'offerta di tartufo , anche con riso e su crostoni sfiziosi, vini della zona

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo una lunga assenza e devo dire che la qualità del cibo è tornata a livelli eccellenti. La carne alla brace la fa da padrone, ma ottime sono anche le ministre ripiene e al matterello. L’autunno poi è il mese dei funghi porcini e del tartufo e al Campanaccio c’è la possibilità di una degustazione di primo livello. Nello specifico della serata; un classico come le uova al tegamino con il tartufo bianco e un bel filetto con i porcini per festeggiare l’autunno.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tagliatelle al tartufo super.
Buona anche la carne.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Una certezza da tanti anni

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Campanaccio hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna

Imola, Provincia di Bologna
Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Il Campanaccio? Condividi la tua esperienza!