“la trattoria che ti aspetti”
Recensione di Trattoria La Sterlina

Trattoria La Sterlina
Al n.4 in classifica su 199 Ristoranti a Imola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

ottimi piatti: gustosi e accattivanti. Provata la piadina con prosciutto crudo e squacquerone, poi tortellini di carne al ragù e tortellacci con burrata al burro e salvia. Caffè e via con un raviolone dolce (frolla con all'interno marmellata e velo di alchermes sopra). Da tornarci!

Recensito 4 settimane fa

Il servizio è stato ottimo, tutt* i/le camerier* sono stat* gentilissim* e disponibili. Il cibo era ottimo!
Abbiamo pranzato fuori, il posto è circondato da vegetazione, forse solo un po' troppo caldo (ma è agosto in fin dei conti, non posso aspettarmi altro).
Mi sono piaciuti molto i tortelli con ricotta al burro e salvia e anche la tagliata al rosmarino era squisita!
Sono molto felice di aver pranzato qui oggi!
Buona Giornata.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Vera trattoria tortellini in brodo fantastici nonostante il caldo grigliata molto buona porzioni più che abbondanti ci tornerò per il viaggio di ritorno. Bravi

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tipica trattoria con piatti romagnoli, tutti ottimi, nonostante il locale pienissimo servizio veloce e attento, ottimi anche i vini del circondario.

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa trattoria per caso e devo dire che è stata una piacevole sorpresa!
Cucina tipica ottima, personale gentile e prezzi coerenti con la qualità dei pasti.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Sterlina hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria La Sterlina? Condividi la tua esperienza!