“Sempre un piacere”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 59
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il posto e’ sempre piacevole !! Rinnovato con cucina super , porzioni ottime , carne tenera , consiglio il loro castrato ai ferri condito con buon vino Tea dei 3 Monti Sangiovese o Otello ceci Lambrusco !! Da non perdere

Data della visita: maggio 2021

Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, serata in clima COVID.
Grande sala adatta a cerimonie ma l’attenzione al cliente non manca mai.
Cibi ottimo, qualche chicca sui primi.
Una conferma.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima con personale molto gentile , puoi mangiare di tutto con porzioni abbondanti , ottimo pesce , sia minestra che alla griglia .. buoni i vini

Data della visita: settembre 2020
Recensito 8 settembre 2020

Sono un po' di anni che quando torniamo dalle ferie ci fermiamo in questo ristorante a pranzare. Sala pranzo elegante e personale professionale. Abbiamo sempre mangiato bene. Prezzi nella norma anche se non tanto bassi.
Ambiente pulito e si osservano le norme covi ( tavoli ben distanziati )

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 agosto 2020

Abbiamo cenato una sera in questo ristorante , il locale é carino , il servizio é ottimo e anche ció che abbiamo preso era molto buono .I prezzi sono nella norma .

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Molino Rosso hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Molino Rosso? Condividi la tua esperienza!