“Il miglior risto cafe di imperia”

Caffetteria Barblu Vergnano
Scegli la consegna a domicilio
Al n.8 in classifica su 16 Caffè e tè a Imperia
Recensito 9 marzo 2021

Personale e tecnici bloccati sui viadotti e loro gentilissimi tutti ci consegnano il pranzo ancora caldo in autostrada .
Cucina veramente buona e persone gentilissime sempre nonostante il momento. Il locale e bellissimo in centro ...
Ci stanno trattando come dei re grazie

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel locale, curato, pulito che offre anche la possibilità di tavolini all’esterno. Panini e focaccine con prodotti freschi e a prezzi onesti. Ottimo caffè. Personale molto cortese.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 7 marzo 2020 da dispositivo mobile

Ottimo il caffè, colazioni super e personale simpatico e veloce nel servizio. Buoni anche gli aperitivi

Data della visita: marzo 2020
Recensito 18 dicembre 2018

Ieri sera ho fatto qui un aperitivo con le mi amiche.
Il locale è carino e la posizione è ottima = pochi metri da Piazza Dante.
Tutte e tre abbiamo parlato di questo locale elogiando il loro caffè particolarmente buono,ma questa volta si parla dell'aperitivo.
Io ho chiesto un rosso corposo e il Barbera è stato un'ottima scelta.
Le mie amiche non erano per niente entusiaste degli Spritz.
Piatto di accompagnamento buono.
Tutto ok,nella media.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Barblu Vergnano hanno visto anche

San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia

Imperia, Riviera ligure

Conosci Caffetteria Barblu Vergnano? Condividi la tua esperienza!