“Pizza molto buona”
Recensione di Capitan Beppino

Capitan Beppino
Al n.30 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Del Giglio
Recensito 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima pizza, assaggiato la loro specialità lo sfilatino ed era buonissimo lo consiglio, molto cortesi e a fine pasto ci hanno anche offerto il loro liquore di more...lo consiglio

Recensito 6 agosto 2021

Pizzeria storica a Campese, vicino alla spiaggia, che ha come specialità lo sfilatino che è come una grossa baguette fatta con la pasta di piza e farcita internamente ed anche esternamente. Ottima con in gredienti freschi e di qualità. Da non perdere.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 3 agosto 2021

La pizza è abbastanza buona anche se la pasta è leggermente pesante! Anche la dimensione è un pochino ridotta ma nel complesso abbastanza buona! Per una pizza da portar via e mangiare in spiaggia è ok!

Recensito 2 agosto 2021

Servizio lento e molto disorganizzato.
Ritardo e errore nella consegna dei piatti.
Musica dal vivo piacevole ma troppo alta , difficile comunicazione tra i commensali.
Al momento del pagamento ho trovato maleducato notare i camerieri mangiare dietro al bancone e avere una totale indifferenza nei nostri riguardi.
L’unica nota piacevole è stato almeno il buon cibo.

Recensito 26 luglio 2021

Abbiamo prenotato raccomandandomi di stare al coperto e così non è stato se non fosse per le nostre lamentele.
Il personale è maleducato , scortese , incapace , non sanno lavorare al pubblico. Usano la scusa del bancomat non funzionante per non registrare. Mi dispiace per il pizzaiolo perché la pizza è ottima.ho messo una stella perché non potevo mettere zero.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Capitan Beppino hanno visto anche

Isola Del Giglio, Province of Grosseto
Campese, Isola Del Giglio

Isola Del Giglio, Province of Grosseto

Conosci Capitan Beppino? Condividi la tua esperienza!