Hotel Sirio
Booking.com
  • Colazione inclusa
Sei Da Noi(Ivrea)
Recensito 4 settimane fa

Posso solo descrivere i servizi relativi ad un congresso a cui ho recentemente partecipato: spazi adeguati, ma sala congresso dotata di sedie senza possibilità di appoggio per scrivere. Arredamento apparentemente datato, buona posizione nei pressi del lago Sirio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non posso credere che nel 2018 in camera non ce il frigo bar quando abbia prenoto potevamo dircelo tutto questo mi sembra assurdo al costo di 70 euro quando ho fatto presente alla direzione mi è stato detto che prima con la vecchiaia gestione era diverso

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni con mia moglie è il cane con una Smartbox , l'albergo è situato sopra il lago è comodo per visitare i dintorni le camere sono semplici ma pulite .
Il personale e gentile e professionale sia alla reception che quello di sala .
Abbondante e varia la colazione e saporito il cibo.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato in questo hotel per due notti.
Arrivati a destinazione si nota subito che l edificio ha parecchi anni, ma una volta entrati notiamo che invece è tutto nuovo per carità le stanze sono da rivedere ma i bagni sono stati rifatti ...e in più la bellissima sorpresa veniamo spostati al quarto piano nell unica stanza che da sul lago direttamente.
Meraviglioso.
Colazione nella norma pulizia e cordialità ottima.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2018

L'hotel Sirio si trova a ridosso dell’omonimo lago, la struttura in stile “olivettiano” risente del passare del tempo ed oggi è sicuramente classificabile nella categoria vintage, arrivando la sera si nota l'insegna rossa torreggiante dell'hotel nel buio della zona lungo lago.
Il parcheggio è ampio e gratuito, per accedere all’albergo si percorre una rampa e si deve salire una rampa di scale, la reception è ambia e luminosa, il personale gentile.
Per accedere alla camere si deve fare un’altra rampa di scale per prendere l’ascensore, le stanze sono spaziose e luminose grazie a delle ampie finestre, i letti e i materassi sono comodi, il bagno ha le dotazioni minime ma funzionanti, i sanitari sono dotati di miscelatori.
Il personale è stato gentile e la colazione si è rivelata piuttosto varia e di ottima qualità.

Le note dolenti sono rappresentate dalla mancanza del frigo bar, dal WI FI gratuito ma totalmente inefficiente, dal riscaldamento ad aria forzata che produce un rumore tale che non consente di dormire, dai potenti rumori idraulici provenienti dalle altre stanze alle aperture dei rubinetti e, dalle prese elettriche ubicate solo in prossimità dello scrittoio.
Concludendo il Sirio sarà stato sicuramente un gran bell'hotel ma la sensazione è che si sia fermato a qui tempi remoti senza ammodernarsi e rinnovarsi adeguatamente e il prezzo pagato per una singola con colazione (€ 76) non è esattamente a buon mercato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo