“Pizze buonissime!”
Recensione di Basta Poco Pizzeria

Basta Poco Pizzeria
Scegli la consegna a domicilio
Al n.55 in classifica su 622 Ristoranti a Latina
Fascia prezzo: USD 4 - USD 8
Descrizione: Basta Poco Pizzeria è anche a Piccarello - Latina, in via Don Torello. Un locale informale ed accogliente, aperto a pranzo e a cena tutti i giorni. Un vasto menù che oltre alle pizze tonde, include pizze a portafoglio, Pizzalatone® e dolci. Prodotti gustosi, leggeri e digeribili, grazie all'aggiunta di farine speciali, come quella di canapa, 5 cereali, curcuma e farina integrale.
Recensito 6 marzo 2021

Pizze buonissime con tantissime varietà tutte ottime; ambiente accogliente e personale cordiale. Consigliatissimo!

Recensito 15 febbraio 2021

Locale molto carino e moderno, ottimo per una pizza in famiglia o fra amici. La pizza è molto buona e leggera soprattutto abbinandoci una delle loro farine alternative. Consigliata!

Recensito 1 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho utilizzato il servizio d’asporto, la pizza è ottima e il personale davvero gentile. Ci ritornerò senz’altro

Recensito 25 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono andato a pranzare con amici. Ambiente accogliente, abbiamo aspettato poco, personale cordiale, pizza molto buona. Consiglio di andarci, come farò io!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 23 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Molte scelte nelle pizze e anche per le farine.
Ottima la rapidità nel servizio e cortesia sempre.
Bravi

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Basta Poco Pizzeria hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina
Latina, Provincia di Latina

Conosci Basta Poco Pizzeria? Condividi la tua esperienza!