“Mangi benissimo”

Al n.228 in classifica su 627 Ristoranti a Latina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cucina veramente buona, piatti ottimi e ben preparati, dagli antipasti al dolce tutto buono, fanno un risotto agli scampi a dir poco eccezionale, servizio cordiale e disponibile, location sul mare.
Ti alzi dal tavolo veramente soddisfatto, consigliatissimo

Data della visita: giugno 2021

Recensito 10 maggio 2021

Siamo stati a pranzo domenica memori delle tante piacevoli volte passate presso questo storico locale di Latina, ma sebbene si mangi praticamente sul mare in un curato giardino, aimè siamo rimasti tutti ampiamente delusi per il peggioramento complessivo della qualità delle pietanze, in particolare dei moscardini serviti negli antipasti che sono stati rimandati indietro rappresentando la cosa al personale e dei crostacei presenti nei primi entrambi prodotti congelati e di pessima qualità e conservazione. I prezzi inoltre appaiono persino lievitati peggiorando quel rapporto qualità prezzo che era una caratteristica del locale. Non abbiamo ricevuto alcun riscontro a tali rimostranze e non sappiamo a cosa sia dovuto questo peggioramento ma sicuramente non torneremo più...

Data della visita: maggio 2021
Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Come si fa a servire un dolce (ne hanno solo di confezionati/industriali, pessima scelta) poggiato sulla carta della confezione? Non succede neanche nelle pizzerie di terzo livello. La bella location all'aperto è sprecata da un livello medio del cibo (l'insalata di mare è confezionata, non è fresca. L'unico piatto di qualità è stata la frittura di pesce) e un servizio da trattoria. Questo posto non è più quello di una volta... livello generale e del cibo sceso molto. Peccato

Data della visita: maggio 2021
Recensito 4 maggio 2021

Un pranzo domenicale in famiglia con i figli grandi e un'adorabile nipotina di 3 anni.
Servizio lentissimo, porzioni ridotte rispetto alla media e annacquate, riso crudo e pasta troppo cotta. Siamo stati redarguiti perché la bimba secondo loro era troppo esuberante. Assurdo.
Avrei anche evitato di scrivere un recensione negativa, ma stamattina nel prenotare un tavolo per 6 adulti più la bimba per sabato, quando ho dato il cognome mi hanno fatto attendere al telefono e poi mi hanno comunicato che era tutto prenotato per sabato e domenica. Un comportamento disdicevole, in fondo è una Trattoria sulla spiaggia, e se vi danno fastidio le risate dei bambini avete dei seri problemi.
Per quanto ci riguarda a mai più, non è un posto da frequentare.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 21 febbraio 2021

Un’esperienza decisamente negativa per quel che riguarda l’aspetto culinario. Un antipasto di mare la cui cottura non risulta databile, moscardini mollicci e spappolati, rari pezzi di polpo freddo tra le patate, zuppetta con pezzi di imprecisato pesce galleggiante in un sugo acquoso di pomodoro, tutto senza sale( una dimenticanza del cuoco? Uno stile salutistico antiipertensivo?) La frittura di paranza da dimenticare... lungi dall’essere croccante piuttosto insipida con carni sfatte. Rapporto qualità prezzo elevato per la scarsa qualità del cibo .

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Pietro il Pescatore hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Pietro il Pescatore? Condividi la tua esperienza!