“Eccellenza e gentilezza”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Questo locale si trova appena fuori la città di Latina. La gentilezza del personale mi ha lasciato piacevolmente colpito, soprattutto visto l'orario. Eravamo un grande tavolo e purtroppo abbiamo fatto tardi, ma nonostante ciò, i camerieri sono sempre rimasti sorridenti e cortesi. Il cibo è eccellente e di qualità, il fritto è sempre croccante e asciutto (uno dei migliori, se non il migliore che abbia mai mangiato). La titolare è sempre molto attenta alle esigenze dei clienti e il servizio non lascia mai a desiderare. Lo consiglio veramente a tutti, io già non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è il solito pub. Posto adatto a bambini carne buona e pietanze abbondanti. Mai provata la pizza. Personale e proprietari gentili

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, carne di ottimo livello, pizza nella norma e panini buonissimi! Unico neo il personale che è cortese ma non professionalissimo, in linea con i prezzi molto modici!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Riunione di amici ,locale informale,ma cibo e servizio straordinario.tonnarelli pachino e zucchine a dir poco buonissimi ,insalata e bruciata buon vino e olio davvero saporito.il prezzo? Da scoprire una piacevole sorpresa

Recensito 26 marzo 2018

Premesso che ci sono passato in una piovosa serata in mezzo alla settimana e molto presto, devo dire che i proprietari sono stati cordiali e gentili e ci hanno trattato molto bene.
Abbiamo provato la carne e questa si è rivelata molto buona, ben cucinata e servita.
C'è da "sistemare" qualcosina a livello di locale, un mix tra una birreria e un non meglio specificato locale "american style".
C'è forse un po' troppo in termini di scelte, non è facile passare dall'essere una pizzeria ad un locale dove la carne la fa da padrone, ma siamo comunque stati bene.
Bravi!
D'estate con il bel tempo e la distesa estiva è senza dubbio ancora più apprezzabile.
Bravi.
Voto 4-
Consigliato a chi piace la carne e non si fa troppi problemi sulla location.
Se ti sono stato d'aiuto, metti un voto positivo... grazie!

Gli utenti che hanno visto Country Paninibracepizza hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Country Paninibracepizza? Condividi la tua esperienza!

;