“Per un pranzo veloce”
Recensione di Latinadoc RistoArt

Latinadoc RistoArt
Al n.336 in classifica su 716 Ristoranti a Latina
Cucina: Americana, Italiana, Giapponese, Fusion, Wine Bar
Descrizione: Nell'atmosfera Capitolina di Piazza Roma lasciati trasportare in un viaggio sensoriale attraverso il Doc Style & Concept Prerogativa del nostro Style of Life: Arte, Sound e Buongusto.
Recensito 31 gennaio 2017

Se hai poco tempo e cerchi qualità è il posto giusto, i proprietari ed il personale molto cordiali e disponibili, piatti sempre ben curati.

Data della visita: novembre 2016

Recensito 5 aprile 2016

Ci sono stato a pranzo varie volte, si mangia bene locale ben curato cosi come le pietanze. si mangia in poco tempo, il servizio e buono

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 9 luglio 2015

cena con amici,abbiamo mangiato uno scialatiello gamberoni di ponza e pecorino davvero notevole,secondo: rombo in crosta di patate cotto alla perfezione,accompagnato da una bottilia di traminer.
servizio veloce e simpatia dei proprietari,prezzo 25 a persona direi ottimo direi....sicuramente ritorneremo.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 3 luglio 2015 da dispositivo mobile

Zuppa di pesce fantastica,location molto bella ,ambiente sobrio e glamour ...gentilezza squisita del personale, sicuramente da ritornarci. i prezzi:onesti! !!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 7 novembre 2014

Mi sono recato presso questo locale di venerdi ... Menù fisso 16 euro a base di pesce ... Buono il cibo, ottima la simpatia dei gestori ...

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Latinadoc RistoArt hanno visto anche

Borgo Grappa, Latina
Borgo Sabotino, Latina

Conosci Latinadoc RistoArt? Condividi la tua esperienza!