“Ristorante Cino-Giapponese”
Recensione di Citta Della Fenice

Citta Della Fenice
Scegli la consegna a domicilio
Al n.259 in classifica su 619 Ristoranti a Latina
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante Cino-Giapponese storico a Latina, una realtà che ha mantenuto sempre un certo livello. Locale ben arredato ed elegante che si presta sia a pranzi tranquilli che a cene romantiche. Menù molto ampio per la parte Risto con proposte cinesi, fusion e alcune chicche giapponesi che anche se non hanno il sapore originale, assomigliano molto. Ottimi i soba con gamberi e verdure. Uniche pecche, il servizio leggermente lento nel cambio portata, ma il personale è molto disponibile ad ogni esigenza. Prezzo in linea con un pranzo a metà tra la qualità e la quantità.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 6 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Devo dire che anche con il servizio di consegna le pietanze sono arrivate calde e puntuali... tutto buono, dai ravioli di carne arrosto, passando per gli spaghetti di soia ed il riso alla cantonese fino a concludere con il pollo alle mandorle... consigliato anche per rapporto qualità prezzo!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, buon rapporto qualità-prezzo, consegna a domicilio più che puntuale (in anticipo). Nel complesso molto soddisfatta. Riordinerò, magari provando la cucina cinese!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Per me è uno dei riferimenti per la cucina giapponese. Ogniqualvolta ne ho l’occasione, da solo o in compagnia, ci vado! Stra consigliato!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la mia ragazza in questo posto e devo dire che ogni portata era buonissima. Siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Citta Della Fenice hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Citta Della Fenice? Condividi la tua esperienza!