“Io , le mie amiche e "OSCAR"”
Recensione di Masi Tenuta Canova

Masi Tenuta Canova
Prenota con
Masi Tenuta Canova non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 141 Ristoranti a Lazise
Descrizione: MASI TENUTA CANOVA È aperta al pubblico Tenuta Canova, la cantina di Masi sul lago di Garda. Vi aspettiamo per scoprire la nuova offerta “Vino & Cucina” nell’accogliente wine bar dove abbinare l’intera selezione di vini Masi ai piatti ispirati alla cucina di territorio e di casa. La rivendita con degustazione è aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.00. Tutti i giorni su prenotazione è possibile visitare la cantina dove affina il Campofiorin. La proprietà, posta in una zona vocata alla viticoltura grazie anche al l'influenza del lago di Garda, include inoltre: 35 ettari vitati dove vi coltivano le uve tipiche del veronese Corvina, Rondinella e Molinara, un ampio uliveto a conduzione biologica e un fruttaio dove dal prossimo autunno riposeranno le uve poste in appassimento.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che lascio un giudizio pessimo ad un ristorante ma questa occasione mi ha "segnato" particolarmente , non tanto per il mangiare ed il bere che devo dire ,non solo io ci ha lasciate positivamente sorprese ma tanto per un accaduto molto singolare che da un posto di così di "alto" livello non ci si aspetterebbe mai.....

A fine serata ,il cameriere che ci ha servite, ha pensato bene di lasciarmi suo numero di telefono "Oscar"

Magari se avesse fatto più attenzione alla mia fede al dito.............

Devo fare una piccola precisazione (La Tenuta Masi ,visto la sua grande "professionalità") ha pensato bene di segnalare la mia recensione precedente e farla rimuovere , spero che oltre alle scuse del cameriere Oscar già ricevute subito dopo la pubblicazione, di ricevere anche le vostre !

Cordiali saluti
Alice

CanovaTeam, Responsabile della Ristorazione alle Masi Tenuta Canova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Alice,

siamo spiacenti di leggere le sue parole. Certi della professionalità e serietà del nostro staff e confortati dai costanti positivi riconoscimenti, riteniamo si sia trattato di uno spiacevole fraintendimento.
Sperando di fare cosa gradita, saremmo lieti di poterla accogliere come nostra ospite a Masi Tenuta Canova per un'esperienza che potrà concordare con me personalmente.

Ci sembra opportuno segnalare infine che la congruità del contenuto dei messaggi non viene valutata dalla singola azienda, bensì dalla piattaforma di TripAdvisor.

Con i più cordiali saluti,

Vitangelo Galluzzi

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le cantine Masi sono davvero belle da visitare . Ho avuto la fortuna di fare un giro al museo e alle cantine e la spiegazione della vinificazione è stata davvero interessante. Ottima la qualità del cibo e del servizio.

Gentile Elisa,

Siamo lieti che abbia colto l'occasione per visitare il Masi Wine Discovery Museum e provato l'emozione che desideriamo trasmettere attraverso l'esperienza polisensoriale della fermentazione ricreata nel tino gigante.

Condivideremo le sue gentili parole con l'intero staff di Canova, che lavora ogni giorno con dedizione per garantire agli ospiti un'esperienza memorabile, sia attraverso la visita del Museo e dell'intera Tenuta, che con l'offerta enogastronomica.

In attesa di darle di nuovo il nostro caloroso benvenuto, la salutiamo cordialmente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In giro prima dell’apertura del nostro evento. Torniamo a sorseggiare le loro bollicine ghiacciate e il loro ottimi spuntini di accompagnamento. Sempre una certezza!!! Davvero complimenti

Gentile Bruno,

la ringraziamo per aver scelto ancora una volta Masi Tenuta Canova.

Siamo lieti di sapere che l'offerta enogastronomica della nostra cucina sia stata di suo gradimento.

In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto presso la nostra Tenuta, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto
Si beve molto bene
La tagliata di bufala squisita
Formaggi ottimi
Serata piacevole
Da ritornare ..gio

Gentile Ospite,

Siamo lieti che abbia apprezzato la cura dei dettagli che mettiamo nel nostro lavoro, soprattutto per quanto riguarda l'accoglienza del personale e la scelta di ingredienti di qualità.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la Tenuta e la salutiamo cordialmente.

Recensito 23 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante sabato sera per il mio compleanno. Che dire.... location meravigliosa sulle colline e con vista sui vigneti .. personale preparatissimo e gentile ... cibo molto buono e soprattutto vino ottimo ! ... vi consiglio di provare il risotto all'amarone e monte veronese :) il rapporto qualità-prezzo è buono

insomma se volete passare un'ottima serata questo posto è quello che fa per voi =) infatti torneremo sicuramente

Gentile Ospite,

Siamo lieti di leggere le sue parole di apprezzamento e siamo onorati che le proposte culinarie abbiano soddisfatto appieno le sue aspettative.

Consideriamo i membri dello Staff un valore aggiunto e saremo orgogliosi di condividere con loro i suoi complimenti, affinché continuino a lavorare con dedizione, perseveranza e passione per garantire un'esperienza memorabile ai nostri speciali Clienti.

In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Masi Tenuta Canova hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Masi Tenuta Canova? Condividi la tua esperienza!